Alexa Unica Radio
WW4M Froning 2

Il WW4M scalda muscoli e motori in vista dell’imminente start

Per la prima volta in Sardegna i professionisti del Crossfit mondiale di scena saranno ad Alghero il 2-3-4 settembre per il Wod War 4 Mori

Il WW4M è un evento sportivo dedicato al fitness in programma ad Alghero dal 2 al 4 settembre 2022. L’evento è organizzato da Insula Events e Bad Boars CrossFit. Con la finalità di promuovere l’attività sportiva dilettantistica e professionistica in un contesto immerso fra mare, tradizione e rocce di Sardegna. Si svolgerà una gara a team (4 MM-FF) riservata ad atleti suddivisi in 4 categorie: Elite, Open, Master young e classic.
Le ultime adesioni dei team internazionali continuano ad arrivare. La gara rappresenta una sfida per l’Italia e per la Sardegna del CrossFit è la più incredibile organizzata mai in Italia. Saranno presenti i più forti interpreti della disciplina a livello globale fra cui un’ospite speciale Rich Froning.
Rich Froning nasce in Michigan, si laurea al college grazie al suo grande talento nel baseball. Nel 2010 incrocia la sua strada con il CrossFit. Dal 2011 al 2014 vince per 4 anni consecutivi i “Crossfit Games” e dal 2015 al 2021 vince nella competizione riservata ai team. Un influencer da milioni e milioni di follower sarà il testimonial della manifestazione di Alghero e dell’Isola proiettato nello sconfinato universo dei crossfitter.

I giganti del Crossfit non si limiteranno a fare una dimostrazione, ad eseguire esercizi o a firmare autografi. Al WW4M gareggieranno sul serio, esperienza incredibile da fare e spettacolo unico per gli spettatori da godere sugli spalti.
La città di Alghero, il suo mare, le sue spiagge e la sua gente faranno da alla manifestazione. Sarà allestita l’arena al campo da Rugby a Maria Pia da Insula Events gareggeranno ben 22 team Elìte, 35 team Open e 6+6 team master young & classic. L’evento è internazionale con la partecipazione di 4 team americani, di 2 team inglesi, di 3 team spagnoli, di un team australiano, tedesco, maltese e francese.


About Ester Geranio

Ester Geranio, studentessa al III anno del corso di Lingue e Comunicazione a Cagliari.

Controlla anche

Megaphonia: quinta puntata, ospiti i Safir Nou

Finalmente online dagli studi di Unica Radio il video della quinta puntata del primo Podcast …