Alexa Unica Radio
Luca Ravenna 1m

Due appuntamenti con la comicità a Capoterra: Luca Ravenna e Max Angioni

Gli appuntamenti sono organizzati e proposti dalla cooperativa FPJ Forma e Poesia nel Jazz diretta da Nicola Spiga.

Gli appuntamenti con i due comici avranno luogo all’anfiteatro del Parco Urbano a Capoterra. Il 31 luglio andrà in scena Luca Ravenna con il suo show “568”. Il 12 agosto Max Angioni presenterà il suo spettacolo “Miracolato”, entrambi alle ore 21.

Luca Ravenna è nato a Milano nel 1987 e trapiantato a Roma nel 2006, ha collaborato con il collettivo capitolino The Pills. Autore della webserie “Non c’è problema” su Repubblica.it, e di “Quelli che il Calcio” su Rai2. Ha partecipato a “Natural Born Comedians” e “Stand-up Comedy” su Comedy Central. L’anno scorso ha partecipato a “LOL – Chi ride è fuori” su Prime Video. Il tour del suo “Rodrigo Live” ha registrato sold out in tutta Italia. Nel suo show “568” Luca Ravenna tratta di svariati temi tra cui: come lavora un terapeuta in un piccolo centro; scacco matto al complottismo; la cleptomania curata nei peggiori supermercati di Roma; la storia medievale delle coppie.


Classe 1990, Max Angioni nasce come attore teatrale, con formazione all‘Accademia del Comico di Milano. Nel 2019 entra a far parte del cast di “Zelig Time”, nel 2021 partecipa a “Italia’s Got Talent”. Quest’anno entra come protagonista nella casa di “LOL – Chi ride è fuori”, stagione 2, su Amazon Prime Video e co conduttore dello show “Le Iene” su Italia Uno. Nel suo spettacolo “Miracolato” Max Angioni rispolvera avvenimenti epici come quelli descritti nel Vangelo e li rielabora in una chiave comica. Con ironia anima i monologhi in cui racconta le sue esperienze come le conversazioni ai tempi dei social, la sua relazione con lo sport, alla maledizione di arrivare secondo.
“Capoterra Comedy” la mini-rassegna in cui si inseriscono i due spettacoli è organizzata dalla cooperativa Forma e Poesia nel Jazz in collaborazione con l’associazione Dreamwalk Sound. Con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna dell’Assessorato allo Spettacolo e Attività Culturali e con il patrocinio del Comune di Capoterra.

Informazioni tratte da: https://www.cagliaripost.com/due-appuntamenti-con-la-comicita-a-capoterra-con-luca-ravenna-e-max-angioni/

About Ester Geranio

Ester Geranio, studentessa al III anno del corso di Lingue e Comunicazione a Cagliari.

Controlla anche

montevecchio ultimathule resize

Nel week end del 6 e 7 agosto, il 4° Montevecchio Minerals & Cristals Show

Get Widget Sabato 6 e domenica 7 agosto, a Montevecchio torna una delle più importanti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.