trek e paes reper

Seulo, Terza edizione di trekking e paesaggio: il 31 Luglio concerto a Sa Stiddiosa

Sa Stiddiosa. La terza edizione di “Trekking e paesaggio” è prevista per la sera e la notte del 31 luglio.

Domenica 31 luglio, Sa Stiddiosa. L’appuntamento è per l’ultimo giorno di luglio.

Presente lo spettacolare concerto di Sebastian Plano, musicista argentino, violoncello e live electronics, che ha ricevuto la nomination al 62 Grammy Award, come Best New Age Album.

Prima del concerto le guide dell’Ecomuseo di Seulo presenteranno e racconteranno la storia del sito naturalistico unico in Sardegna, fino al calare del sole quando sarà possibile ammirare in esclusiva la cascata e la piscina illuminate con studiate luci scenografiche.

Terza edizione di Trekking Musica e Paesaggio a Sa Stiddiosa. Infine, sotto le luci, le stelle, e l’acqua delle piscine naturali, si esibirà il musicista compositore internazionale Sebastian Plano.

Per la prima edizione della manifestazione nel 2020, si esibirono i musicisti Enzo Favata e Marcello Peghin. Il secondo anno Daniele di Bonaventura e Marcello Peghin (estate 2021).

A fine concerto, torcia in testa e scarponi ai piedi, partenza del trekking di risalita notturno sotto le stelle.

L’evento è a numero chiuso, i posti sono limitati e su prenotazione. Trekking di discesa – Orario Libero dalle ore 9.00 alle ore 19.30.

Presentazione e Racconto del sito naturalistico di Sa Stiddiosa, alle ore 20.00. Concerto Sebastian Plano alle ore 20.30.

I partecipati potranno accedere liberamente in qualsiasi orario alla cascata, durante l’arco temporale che va a partire dalle 9:00 alle 19:30 del pomeriggio, una volta arrivati in cascata si avrà possibilità di fare il bagno e godere della bellezza del sito.

Nel punto di partenza e durante il percorso, all’interno del sito, in caso di necessità saranno presenti le nostre guide.

About Ilaria Incani

Vivo a Gonnosfanadiga e sono una studentessa del corso di Beni Culturali e Spettacolo all'Università di Cagliari. Le mie passioni sono la musica, il cinema e l'arte.

Daniele Silvestri al festival Abbabula 2024

Le Ragazze Terribili portano ad Alghero Daniele Silvestri Daniele Silvestri sul palco del festival Abbabula …