Alexa Unica Radio
Sunfair

Il Vibes & Waves festival di Porto Ferro torna con The Shivas e Sunfair

La baia di Porto Ferro fa da palcoscenico naturale ideale per il “Vibes and Waves” festival. Evento che varia di volta in volta ma si ripete nel suo omaggio al magnifico tramonto di Porto Ferro.

La nuova edizione del “Vibes and Waves“ presenta sei serate evento. Il primo appuntamento giovedì 30 giugno con SLOKS & Vilma; il 7 luglio sul palco THE BREAKBEAST & Fossa. Il 16 luglio spazio a THE SHIVAS & Sunfair. Il 22 luglio tocca a WRONGONYOU & Mr Pink e Chris Bacon; il 28 luglio sarà la volta di NEW CANDYS & Fenech; chiusura in grande stile il 26 agosto con A/LPACA & Ultima Thule.

Sabato 16 luglio, proprio durante il tramonto sul palco del Baretto saliranno i The Shivas. Band composta da il chitarrista/cantante Jared Molyneux, il bassista Eric Shanafelt, la batterista/cantante Kristin Leonard e il chitarrista Jeff City. L’obiettivo dei The Shiva è usare la musica per approfondire qualcosa di genuino e sincero, al di là del genere o dell’affetto stilistico. Kristin Leonard spiega che lo spettacolo dal vivo è incentrato sulla sensazione di catarsi. Sia per i componenti della band che per il pubblico che ci ascolta e ci vive. Creando uno spazio sicuro in cui tutti possiamo lasciarci andare.
Apriranno il concerto i Sunfair, nuova incarnazione dei Lazybones Flame Kids.
The Shivas è la band che fa del live show la sua priorità, la sua passione. Sul palco, in un garage o in un soggiorno. Prima della pandemia stavano per dare vita ad un tour negli Stati Uniti, e poi in Europa. Il Covid ha stravolto le prospettive. Ma comunque la band resiste dal 2006, dalla sua nascita quando i musicisti ancora erano liceali della West Coast.

Oltre mille esibizioni in 15 anni di carriera e vissute sui palchi di 25 Paesi diversi. Esperienza musicale si plasma e si evolve. Feels So Good / Feels So Bad è un album sull’accettazione. “Feels So Bad” il singolo rappresenta uno shock per il sistema. Una canzone sul non essere in grado di fare la cosa che si ama, in questo caso suonare dal vivo, che sulla separazione dal partner.
Informazioni tratte da : https://www.sardegnareporter.it/2022/07/vibes-waves-festival-con-the-shivas-e-sunfair/465701/

About Ester Geranio

Ester Geranio, studentessa al III anno del corso di Lingue e Comunicazione a Cagliari.

Controlla anche

Nuova edizione del festival Time in Jazz

Il 18 aprile a Cagliari Paolo Fresu presenterà la trentasettesima edizione del festival Time in …