alternos2

Palazzo d’Inverno: gli appuntamenti del fine settimana

L’Associazione Culturale Palazzo d’Inverno. Appuntamenti di segno diverso per un’offerta culturale e di svago attenta al popolo dell’estate.

Gli appuntamenti

Venerdì 8 Luglio alle ore 21,30 presso Marina Piccola a Cagliari il live “Electro Tumbao” di ritorno da un appassionante e vincente tour in Corsica.

Electro Tumbao è un progetto work in progress formato dalla cantante cubana Anabel Rodriguez Roche e dal producer/bassista Stefano Casti.

Sabato 9 Luglio alle ore 19.00 con lo spettacolo “L’Isola dei Sandwiches” nella Rassegna “Suoni e Ritmi per la Pace XXII edizione – Festival Incontriamoci all’aperto”. Fino al 20 Luglio 2022 presso lo spazio all’aperto della Facoltà di Scienze Economiche Giuridiche e Politiche in Via Sant’Ignazio da Laconi, 74 a Cagliari. L’iniziativa è promossa dal Circolo Ricreativo dell’Università di Cagliari e organizzata dall’Associazione Culturale Palazzo d’Inverno.

L’Isola dei Sandwiches” è uno spettacolo coinvolgente e divertente interpretato da Elena Musio e Teresa Loi. Una messinscena adatta anche ai più piccoli, «nella convinzione che attraverso il linguaggio comico si possano coinvolgere maggiormente i bambini.

Infine, domenica 10 Luglio alle ore 21,30 in Piazza Santa Maria a Quartu S.Elena. Chiuderà il folto week end di Palazzo d’Inverno lo spettacolo Alternòs.

Nell’ambito della manifestazione “Estate a Quartu – La Luna Sotto Casa” promossa dal Comune di Quartu S.Elena e organizzata dall’Associazione Enti Locali per lo Spettacolo.

Il live vede sul palco Daniele Caria – voce, Paolo Loi – chitarra e armonica, Luigi Sanna – batteria, Sergio Giacobello – basso, Pierluigi Peis – tastiera. Gli Alternòs attingono ispirazioni musicali e concettuali dalle storie dei libri di autori sardi di varia estrazione, rielaborandole, ed adattandole al linguaggio sonoro.

About Ilaria Incani

Vivo a Gonnosfanadiga e sono una studentessa del corso di Beni Culturali e Spettacolo all'Università di Cagliari. Le mie passioni sono la musica, il cinema e l'arte.

L’Alter Nos spiega l’emozione per le celebrazioni di Sant’Efisio

Giovanni Ena rivela il cuore pulsante dietro le celebrazioni della 368^ Festa che porteranno a …