Presentazione festival Vibes & Waves

Sulla voglia di fare del Baretto di Porto Ferro & friends, non tramonta mai il sole, ed inizia il festival.
Ma il tramonto sulla baia di Porto Ferro, uno spettacolo unico che si anima fra due enormi e robuste braccia di roccia avvolte attorno al mare, è lo scenario su cui le idee e i festival prendono forma.

Il festival “Vibes and Waves” ancora una volta torna ad animare gli spazi fronte mare della spiaggia, così spettacolare da impiegare con un’intera stagione di spettacolo, d’arte e condivisione.
Prende vita il calendario completo del festival:
Il primo appuntamento è datato a giovedì 30 giugno con SLOKS & Vilma. Il secondo appuntamento sarà il 7 luglio, dove sul palco atterreranno i “THE BREAKBEAST & Fossa“; successivamente il 16 luglio si darà spazio a “THE SHIVAS & Sunfair“, il 22 luglio a “WRONGONYOU & Mr Pink e Chris Bacon” e il 28 luglio sarà la volta di “NEW CANDYS & Fenech“.
Infine, avremo una chiusura in grande stile il 26 agosto con “A/LPACA & Ultima Thule“.

Danilo Cappai, operatore sociale, culturale, insieme a Marco Alessandrini, Giuseppe Cappio e Francesco Melis (“Vibes and Waves”) ha costruito i sei appuntamenti del cartellone 2022 del festival, definito i dettagli e lavorato perché giovedì, il 30 Giugno, tutto potesse essere pronto per questa nuova e affascinante sfida di musica.
Si parte con gli Sloks, trio di Torino nato nel 2015 e composto da Ivy Claudy (voce e timpano), Buddy Fuzz (chitarra) e Tony Machete (batteria). Questi durante lo stop forzato dettato della pandemia, registrano il loro secondo disco, “A Knife in your hand”, la cui uscita è attesa per fine settembre, sempre per Voodoo Rhythm Records.
Apriranno il concerto i Vilma, gruppo punk sassarese con due EP (VILMA e Miyagi) e due LP (Primo e Non Vedo Niente) alle spalle. Nel 2020 hanno pubblicato il singolo Cantona.

Informazioni prese da SardegnaPress.

About Gemma Langiu

Sono Gemma, ho 22 anni, sono una studentessa Universitaria del III anno di Lingue e Comunicazione. Studio a Cagliari ma vivo ad Oschiri.

“Concerti a palazzo”: riparte la rassegna

Organizzata dall’associazione Ennio Porrino di Elmas riparte la rassegna “Concerti a palazzo Regio” che proporrà …