Alexa Unica Radio
SA STIDDIOSA 2022 LOC

SEULO, TERZA EDIZIONE DI TREKKING E PAESAGGIO

IL 31 LUGLIO CONCERTO AL TRAMONTO E SOTTO LE STELLE A SA STIDDIOSA CON SEBASTIAN PLANO

Il musicista – compositore internazionale – violoncello e live electronics,
ha ricevuto la nomination al 62nd Grammy Award come Best New Age Album.
Seulo, 27 giugno 2022 – Sa Stiddiosa, si colora di luci e suoni anche per questa estate 2022. La terza edizione di “Trekking e paesaggio” è prevista per la sera e la notte del 31 luglio, con lo spettacolare concerto di Sebastian Plano, musicista argentino, violoncello e live electronics, che ha ricevuto la nomination al 62nd Grammy Award, come Best New Age Album.
Domenica 31 luglio, Sa Stiddiosa. L’appuntamento è per l’ultimo giorno di luglio, e prima del concerto le guide dell’Ecomuseo di Seulo presenteranno e racconteranno la storia del sito naturalistico unico in Sardegna, fino al calare del sole quando sarà possibile ammirare in esclusiva la cascata e la piscina illuminate con studiate luci scenografiche.
Terza edizione di Trekking Musica e Paesaggio. Infine, sotto le luci, le stelle, e l’acqua delle piscine naturali, si esibirà il musicista compositore internazionale Sebastian Plano.
Sentieri di Luce. A fine concerto, torcia in testa e scarponi ai piedi, partenza del trekking di risalita notturno sotto le stelle.
L’evento è a numero chiuso, i posti sono limitati e su prenotazione. Trekking di discesa – Orario Libero dalle ore 9 alle ore 19.30. Presentazione e Racconto del sito naturalistico di Sa Stiddiosa ore 20. Concerto Sebastian Plano alle ore 20.30.

About Jennyfer Maria Labieni

Amo i concerti, la musica, i vinili, i viaggi e i tulipani.

Controlla anche

Klass Coral Alghero vince e aspetta i play-off

La Klass Coral Alghero chiude la stagione regolare vincendo contro l’Atletico Cagliari 61-60: si scontreranno …