Biglietti per i concerti in cambio di donazioni di sangue

Red Valley Festival, Avis e Comune di Olbia per sensibilizzare, incoraggiare i giovani a donare il sangue, in cambio biglietti per i concerti.

L’iniziativa si chiama “Red blood network“; prevede di donare una serie di biglietti dei concerti programmati in città dal 12 al 15 agosto a chi deciderà di partecipare alla raccolta sangue.

Durante la mattinata di martedì 28 giugno, dalle 8 alle 12, sarà possibile recarsi presso l’autoemoteca dell’Avis in via Dante (angolo via Garibaldi) ad Olbia; per effettuare una donazione di sangue. Gli interessati, obbligatoriamente maggiorenni, dovranno prenotarsi compilando il modulo apposito scaricabile dal sito www.redvalleyfestival.com/redbloodnetwork. L’iniziativa è limitata a un massimo di 50 donatori, ma sarà comunque possibile presentarsi presso l’autoemoteca anche senza prenotazione e posizionarsi in lista d’attesa.
    “Riteniamo – commenta l’assessore al Turismo, Marco Balata – che la formula sia vincente; il sano divertimento di un grande evento unito ad un’attività lodevole come la donazione del sangue; del quale c’è particolarmente bisogno in questo periodo dell’anno nel nostro territorio. Si tratta di un messaggio incentivante per le nuove generazioni, che magari continueranno a donare anche altre occasioni”.

L’obiettivo principale del RED Blood Network, progetto sostenuto anche dai partner dell’evento TicketSms, Vivo Concerti e il Comune di Olbia, è quello di sensibilizzare e incoraggiare i giovani amanti della musica dal vivo a partecipare a un’iniziativa socialmente utile come la donazione di sangue. Grazie alla donazione e fino ad esaurimento disponibilità, sarà possibile assistere ad uno dei concerti degli artisti che si esibiranno al Red Valley Festival 2022: da Blanco ai Pinguini Tattici Nucleari, passando per i rapper Fabri Fibra & Marracash, fino ai DJs internazionali Martin Garrix e Dimitri Vegas & Like Mike.

About Ilaria Incani

Vivo a Gonnosfanadiga e sono una studentessa del corso di Beni Culturali e Spettacolo all'Università di Cagliari. Le mie passioni sono la musica, il cinema e l'arte.

Rossella Faa Fabio Marceddu Teatro dallarmadio spettacolo teatrale Oja o Ma

Oja, o Ma: il divertente spettacolo del Teatro dallarmadio

Riflettori puntati su Rossella Faa e Fabio Marceddu, protagonisti di “Oja, o Ma”, il divertente …