Il rapper 50Cent sbarca in Sardegna per unica tappa italiana

Dopo la sua ultima straordinaria esibizione al Super Bowl 2022, 50 Cent sbarca in Sardegna per la sua unica data in Italia.

La leggenda del rap mondiale, 50Cent, sarà uno dei protagonisti indiscussi della quarta giornata dell’Arabax Music Festivalil 15 agosto, sul palco del Piazzale Rocce Rosse di Arbatax, tra le location più suggestive dell’Isola.

Con più di 50milioni di copie vendute in tutto il mondo e 25milioni di ascolti mensili su Spotify, 50 Cent non si esibiva nel nostro Paese da oltre dieci anni. Ora invece, dopo qualche successo in più, è pronto a regalare un Ferragosto da favola a migliaia di persone, in quello che si appresta ad essere uno degli eventi più importanti della stagione estiva in Sardegna.

L’Arabax Music Festival è un festival di musica elettronica, pop e rap, che andrà in scena, alla sua prima edizione, dal 12 al 15 agosto nel Piazzale Rocce Rosse di Arbatax, in una delle scenografie più affascinanti e particolari dell’Isola.

Quattro le serate con una scaletta che spazia dall’elettronica al pop, passando per il rap. Il 12 agosto a dare il via saranno due dj molto noti come Afrojack e Lost Fequencies. Nella stessa serata, ci sarà spazio anche per Elettra Lamborghini

Il 13 agosto il palco è per Ghali, da anni ai vertici delle classifiche nazionali, e Achille Lauro, tra i protagonisti dell’ultima edizione di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest.

Il 14 sarà il momento del Deejay Time, spettacolo firmato da Albertino, Fargetta, Molella, Prezioso e da J-AX, che si aggiunge all’evento.

Il 15 si concluderà con Guè Pequeno, uno dei punti di riferimento per la scena hip hop italiana e per l’intero panorama musicale, il già citato 50Cent e gli Ofenbach, duo parigino tra i talenti indiscussi della Depp House mondiale.

About Ilaria Incani

Vivo a Gonnosfanadiga e sono una studentessa del corso di Beni Culturali e Spettacolo all'Università di Cagliari. Le mie passioni sono la musica, il cinema e l'arte.

NurArcheoFestival

NurArcheoFestival, XV edizione: venerdì 21 luglio

NurArcheoFestival a Villagrande Strisaili – Aree Archeologiche S’arcu ‘e Is Forros e Sa Carcaredda Tortoli …