FIDAPA: con lui Monia Satta, Ornella Porcu, interventi musicali di Giovanni Vargiu. Appuntamento venerdì 24 giugno Alghero
Prosegue la collaborazione tra la FIDAPA sezione di Alghero; l’associazione Progetto Ottobre in poesia con la rassegna “Il vero centro è la periferia”.
Questo venerdi 24 giugno evento speciale del Cantiere Poetico POP 2022 con Leonardo Onida.
Quest’ultimo presenterà il suo ultimo lavoro in modo non convenzionale; dialogherà con lui Monia Satta presidentessa FIDAPA BPW Italy sezione di Alghero; con letture di Ornella Porcu; interventi musicali del maestro Giovanni Vargiu.
PER INCONTRARE L’AMORE DOVETE PERDERVI IN UN BOSCO ROSSO.
Un pamphlet poetico, denso, un viaggio nelle immagini e suggestioni di un autore che ha fatto della Poesia la sua dimensione quotidiana.
Leonardo Onida, autore, editore, ricercatore di umanità; rabdomante di Bellezza.
Ideatore e direttore artistico del festival poetico internazionale della Sardegna OTTOBREinPOESIA; e del PLICS – Premio Letterario Internazionale Città di Sassari.
L’incontro FIDAPA sarà alle ore 20 in riva al mare; ospiti dello stabilimento balneare Rosanna di Alghero.
La Fidapa e’ un movimento di opinione indipendente; diffuso in tutto il mondo; non ha scopi di lucro; persegue i propri obiettivi senza distinzione di razza; lingua; religione. E’ una Federazione (in Italia conta 11.500 socie) il cui scopo è quello di promuovere; coordinare; sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle Arti; delle Professioni; degli Affari; autonomamente o in collaborazione con altri enti; associazioni.