Alexa Unica Radio
foto archivio

FIDAPA ALGHERO presenta Leonardo Onida

FIDAPA: con lui Monia Satta, Ornella Porcu, interventi musicali di Giovanni Vargiu. Appuntamento venerdì 24 giugno Alghero

Prosegue la collaborazione tra la FIDAPA sezione di Alghero; l’associazione Progetto Ottobre in poesia con la rassegna “Il vero centro è la periferia”.

Questo venerdi 24 giugno evento speciale del Cantiere Poetico POP 2022 con Leonardo Onida.

Quest’ultimo presenterà il suo ultimo lavoro in modo non convenzionale; dialogherà con lui Monia Satta presidentessa FIDAPA BPW Italy sezione di Alghero; con letture di Ornella Porcu; interventi musicali del maestro Giovanni Vargiu.

PER INCONTRARE L’AMORE DOVETE PERDERVI IN UN BOSCO ROSSO.

Un pamphlet poetico, denso, un viaggio nelle immagini e suggestioni di un autore che ha fatto della Poesia la sua dimensione quotidiana.
Leonardo Onida, autore, editore, ricercatore di umanità; rabdomante di Bellezza.
Ideatore e direttore artistico del festival poetico internazionale della Sardegna OTTOBREinPOESIA; e del PLICS – Premio Letterario Internazionale Città di Sassari.

L’incontro FIDAPA sarà alle ore 20 in riva al mare; ospiti dello stabilimento balneare Rosanna di Alghero.

La Fidapa e’ un movimento di opinione indipendente; diffuso in tutto il mondo; non ha scopi di lucro; persegue i propri obiettivi senza distinzione di razza; lingua; religione. E’ una Federazione (in Italia conta 11.500 socie) il cui scopo è quello di promuovere; coordinare; sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle Arti; delle Professioni; degli Affari; autonomamente o in collaborazione con altri enti; associazioni. 

About Ilaria Incani

Vivo a Gonnosfanadiga e sono una studentessa del corso di Beni Culturali e Spettacolo all'Università di Cagliari. Le mie passioni sono la musica, il cinema e l'arte.

Controlla anche

Leggere la mano: come farlo da soli, tutti i segreti della chiromanzia

Get Widget Come leggere tu stesso la mano, tutti i segreti della chiromanzia La chiromanzia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.