Alexa Unica Radio
happy birthday 3515140 1920

“Meraviglioso”: a Porto Cervo musica e cucina per l’evento

Nuovo locale sulla Promenade du Port con lo chef Berton

 Inaugurato nei giorni scorsi, Meraviglioso è il nuovo club candidato a fare tendenza questa estate a Porto Cervo, grazie a un originale format che unisce musica, intrattenimento e fine dining, ideato dagli imprenditori Andrea Baccuini e Giacomo Sonzini, già autori del Super G di Courmayeur.

Cosa è “Meraviglioso”


Il Meraviglioso nasce sulla Promenade du Port, ed è stato inaugurato con una cena esclusiva firmata dallo chef Andrea Berton – sua la cura dell’intera proposta gastronomica del club, dalla Piazzetta alla Terrazza, passando per la Private Room – e accompagnata dalle bollicine Ferrari Trentodoc alla presenza di oltre 80 persone tra vip e autorità locali, oltre al presidente del Consorzio Costa Smeralda, Renzo Persico, che ha ricordato che quest’anno la Costa Smeralda festeggia i 60 anni.

La cantante Pamela Massi all’evento

Durante la serata la cantante Pamela Massi ha intrattenuto e coinvolto gli ospiti con canzoni pop, melodie italiane anni 50 fino alle ultime hit internazionali.

Il Meraviglioso Piazzetta

Al Meraviglioso Piazzetta, la giornata inizia alle 11:00 con la colazione e continua con l’always lunch (si può mangiare a qualunque ora del giorno), prosegue con l’après-beach dalle 18:00 per arrivare infine alla singing dinner, con una food offer firmata dallo chef Andrea Berton e accompagnata dalla musica dal vivo.

Il Meraviglioso Terrazza

Al Meraviglioso Terrazza si vive tutta un’altra atmosfera: alle 22:00 si inizia con una cena esclusiva che a mezzanotte cede il passo all’intrattenimento, trasformando il ristorante in un vero e proprio club, in cui il resident dj si alterna ai dj guest ospiti della serata. All’interno del Meraviglioso vi è uno “scrigno” per pochissimi: la private room di Armand de Brignac, riservata a una degustazione in totale privacy o a una cena privata che accoglie fino a dodici persone con personale e servizio dedicato. Ma c’è anche il primo champagne-bar “take away” italiano, “Champagne a porter”, per sorseggiare le migliori cuvée passeggiando o farselo consegnare a casa o in barca magari in abbinamento al “boat lunch” già famoso per il suo lobster-sandwich.

About Claudia Atzori

Sono Claudia Atzori. Sono nata nel '97 e ho la passione per il disegno e tutto ciò che è artistico.

Controlla anche

Festival di Jazz Musica sulle Bocche 2022

Get Widget Il grande jazz torna nel nord Sardegna: dal 3 al 21 agosto la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.