Laboratorio teatrale universitario

23 e 24 giugno ore 18 prende avvio la Sesta Edizione del Laboratorio Teatrale Universitario aperto agli studenti/esse dell’ateneo a Sassari

La cattedra di Letteratura inglese del Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali dell’università di Sassari, in collaborazione con la Compagnia teatrale ‘La Botte e il Cilindro’ è lieta di presentare la sesta edizione del Laboratorio Teatrale Universitario.

Il laboratorio teatrale è aperto a tutte le/tutti gli studenti dell’ateneo di Sassari; prevede la realizzazione di un saggio finale a conclusione delle attività. Il percorso formativo può essere convalidato come tirocinio, laddove previsto dal Corso di studio (6 CFU).

Le interessate e gli interessati sono invitate/i all’incontro informativo del 22 giugno, ore 18.00, presso la sede della Compagnia teatrale, Nuovo Cineteatro Astra, Corso Francesco Cossiga, 5, 07100 Sassari SS.

Seguiranno due giornate laboratoriali, il 23 e 24 giugno, ore 18.00, a cura del direttore artistico della compagnia, il regista Pier Paolo Conconi.

Per informazioni contattare la coordinatrice responsabile del Progetto, Prof.ssa Loredana Salis ([email protected]).

About Ilaria Incani

Vivo a Gonnosfanadiga e sono una studentessa del corso di Beni Culturali e Spettacolo all'Università di Cagliari. Le mie passioni sono la musica, il cinema e l'arte.

theatre 2535552 1920

A Sassari lo spettacolo “Visioni di Segundo”

Get Widget L’Associazione musicale “Laborintus” presenta lo spettacolo musicale Visioni di Segundo (cine concerto).Ore 21.30 …