maria niada tragodia

A Baressa sabato di Teatro con “Tragodia”

A Baressa sabato 18 Giugno alle ore 22:00 in Piazza della Pace, nota anche come piazza Padre Pio, si è svolto l’appuntamento con “Tragodia” che ha fatto sorridere, riflettere ed aggregare.

“Anche la nostra popolazione ha voglia di rincontrarsi dopo i due anni difficili di pandemia. Ed è per questo che abbiamo organizzato un ricco cartellone di appuntamenti sino a fine anno”.
È questo che annunciano il sindaco di Baressa Mauro Cau, il suo vice Mirko Pisu e il presidente della Pro loco Ulisse Corona, che iniziano presentando il ricco cartellone di iniziative. Quest’ultimo animerà in questi mesi e sino a dicembre la piccola comunità della Marmilla.

Presenti sul palco gli attori della compagnia teatrale “Tragodia” di Mogoro, che hanno proposto lo spettacolo “Oh Tello”. Citandoli: Gino Betteghella, Virginia Garau, Daniela Melis, Giuseppe Onnis, Caterina Peddis e Ulisse Sebis. La costumista è Caterina Peddis, le luci sono di Giuseppe Onnis, e l’audio di Federico Floris.
L’opera è scritta da Daniela Melis e Virginia Garau, che ne cura anche regia, scene e costumi.

Dopo il successo della serata con gli attori della compagnia teatrale “Tragodia” di Mogoro adesso è il turno della cultura, del ballo e della musica.
Seguendo il calendario, passiamo all’appuntamento di Sabato 2 luglio dalle ore 18:00 nella piazza Municipio. Qui ci sarà l’inaugurazione della seconda mostra del progetto “Fotografia Contemporanea in Marmilla” del Consorzio Due Giare e dell’associazione “Su Palatu Fotografia”.
In questa mostra saranno esposti gli scatti della giovane fotografa Marianna Ogana, che ha soggiornato diverse settimane nel paese della Marmilla e con le sue immagini offrirà una visione originale delle attività tradizionali di Baressa legate al settore agricolo fra passato e prospettive future.
Proseguendo nel calendario, Domenica 10 luglio sarà una giornata dedicata alla sicurezza in mare nella spiaggia del Poetto. Questa giornata è organizzata in collaborazione con la Croce Rossa.

About Gemma Langiu

Sono Gemma, ho 22 anni, sono una studentessa Universitaria del III anno di Lingue e Comunicazione. Studio a Cagliari ma vivo ad Oschiri.

seat 4012101 1920

Comune di Cagliari chiude l’attività del Teatro di Sardegna

Get Widget La graduatoria del bando Triennale dell’Assessorato della Cultura del Comune di Cagliari vede …