Alexa Unica Radio
b boying 413726 1920

Un evento internazionale dedicato alle arti di strada

“Street Peers”. Una serata internazionale dedicata alle arti giovanili e alla creatività. Sabato 18 giugno ore 18.00, Centro Culturale EXMA’

Un evento internazionale dedicato alle arti giovanili e alla creatività, animata da 40 artisti e performer provenienti da tutta Europa.

Che cos’è “Street Peers”

È questo il filo conduttore di “Street Peers”, la manifestazione pubblicata ideata e organizzata dall’associazione TDM 2000 in collaborazione con Radio X, che si terrà sabato nel centro culturale EXMA di Cagliari, a partire dalle ore 18.00. Scopo dell’iniziativa è promuovere l’arte di strada e la creatività giovanile quali strumenti per la crescita delle comunità.

Le fasi dell’evento

L’evento si articolerà in tre ambiti: street dance, painting ,deejaying e musica elettronica. Alle performance prenderanno parte artisti affermati accanto ad alti che si cimentano, per la prima volta , in tali arti.

L’evento che pone interazione e comunicazione tra le persone

Chi tra il pubblico lo desidererà, potrà unirsi alle esibizioni secondo i principi dell’arte di strada che, al primo posto, pone interazione e comunicazione tra le persone.

Un evento giovanile

“Streer Peers” è parte delle attività di uno scambio giovanile internazionale sul tema dell’arte giovanile, realizzato dall’associazione TDM 2000 nell’ambito del programma comunitario Erasmus Plus a cui prendono parte giovani provenienti da Croazia, Lettonia, Estonia, Svezia, Serbia, Grecia, Portogallo, Italia.

About Claudia Atzori

Sono Claudia Atzori. Sono nata nel 1997 e ho la passione per il disegno, la pittura e l'architettura.

Controlla anche

Su Carrasciali Pirresu: torna a Cagliari tra tradizione e divertimento

Cagliari si prepara a celebrare il Carnevale con Su Carrasciali Pirresu, una manifestazione che si …