Alexa Unica Radio

Mahmood a Iglesias

Il Ghettolimpo Summer Tour di Mahmood fa tappa ad Iglesias il 31 luglio, presso lo stadio comunale, per un concerto gratuito.

Il 17 giugno, alle ore 10, presso il centro direzionale del comune di Iglesias, in via Isonzo 7, si terrà l’incontro di presentazione del concerto di Mahmood.
Infatti, il prossimo 31 luglio, alle ore 21.00 il Ghettolimpo Summer Tour farà tappa ad Iglesias, presso lo Stadio Comunale Monteponi. Per un concerto gratuito, organizzato in collaborazione con la Pro Loco di Iglesias, all’interno delle manifestazioni dell’Estate Iglesiente 2022.
Per accedere al concerto, malgrado l’evento sia gratuito, sarà necessario essere in possesso dei ticket nominali. Al fine di rispettare la capienza dello Stadio Comunale. Nel corso dell’incontro di presentazione verrà lanciato il portale per accedere alla prenotazione online dei biglietti. E verranno spiegate nel dettaglio le modalità di registrazione.
L’incontro avverrà sia in presenza, nella Sala Riunioni del Centro Direzionale (2° piano), sia da remoto in videoconferenza sulla piattaforma Zoom, raggiungibile al link:
us05web.zoom.us/j/87214092088?pwd=NDJnTzAwNlpiVFBzZmFXY1pJL1hpdz09
ID riunione: 872 1409 2088 Passcode: xZB6G1
Mahmood, pseudonimo di Alessandro Mahmoud, è stato due volte vincitore del festival di Sanremo. Il cantante di origini sarde, ha dato il via al suo tour ad Aprile. Un tour con tappe anche internazionali, come Parigi e Londra.

About Laura Piras

Studentessa della facoltà di Scienze Politiche. Vivo a San Sperate, un paese a circa 20 minuti da Cagliari. Mi piace seguire l'attualità e discuterne. Sono impegnata nel mondo del volontariato da circa 4 anni presso un'associazione di soccorso.

Controlla anche

Dal 4 all’8 luglio a Berchidda ritorna Time to campus

Get WidgetDopo la riuscita esperienza di un anno fa esatto, a Berchidda (Ss) ritorna Time …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.