cala gonone jazz festival

Festival Cala Gonone Jazz

Dal 23 al 31 Luglio: Concerti tra Acquario, Grotte Bue Marino e Cantina di Dorgali

Non prendete impegni dal 23 al 31 luglio Il borgo marittimo di Dorgali si accende di buona musica con tanti concerti! Concerti all’Acquario, quartier generale della manifestazione organizzata da Intermezzo con il villaggio del jazz, la Cantina di Dorgali e alle Grotte del Bue Marino. Il direttore artistico e tecnico Giuseppe Giordano in collaborazione con l’Acquario, la Coldiretti e altre realtà del luogo, daranno l’opportunità agli spettatori di visitare, prima dell’ inizio degli spettacoli le sale espositive con un biglietto integrato. Un modo per invitare le persone a riflettere su alcuni importanti aspetti della tutela dell’ambiente, della biodiversità e il rispetto del territorio.

Cala Gonone Jazz Festival : Programmazione

sabato 23 luglio – lezione/concerto rivolta a giovani studenti. Dalle 19,00- sarà possibile visitare l’Acquario e la mostra fotografica curata da Giulio Capobianco “No flash please”. La serata concerto comincerà con “La madre” progetto di Ethnico 5tet, basato sull’omonimo romanzo di Grazia Deledda a cui seguirà il Blast 4tet di Gavino Murgia.

Domenica 24 – Il trio del pianista Antonio Ciacca e “377” di Sebastiano Dessanay.

25, 26 e 27 luglio – saranno invece tre giornate dedicate al jazz degli studenti del Conservatorio di Sassari con Silvia Ruiu quartet, Bad Talent trio e Perielio.

28 luglio – la fiatista Zoe Pia accompagnata dal Tenore di Orosei e il Coro Ortobene con “Indandara”.

venerdì 29 – sul palco il duo di Alexander Hawkins al piano e Roberto Ottaviano al sax e il trio del pianista (già presente lo scorso anno, insieme a Richard Bona) Alfredo Rodriguez.

domenica 30 luglioJohn Patitucci solo insieme a Yotan Silberstein alla chitarra e Rogerio Boccato alle percussioni. A seguire gli Area Ares Tavolazzi e Leonardo Caligiuri insieme al figlio di Giulio Capiozzo, Christian.

About Eleonora Savona

studentessa in Beni Culturali e Spettacolo, teatro dipendente, estimatrice d'arte e assidua ricercatrice di film

Il ricordo di Grazia Deledda in un murales

Get Widget Il murales in onore di Grazia Deledda, la donna che più rappresenta le …