laptop 3196481 1920

Incontro con Leonardo Becchetti

OfficineBooks presenterà l’incontro con Leonardo Becchetti, Ordinario di Economia Politica presso la Facoltà di Economia dell’Università di Roma “Tor Vergata”, direttore del corso di specializzazione in European Economics and Business Law, scrittore.

L’incontro con la presentazione delle opere di Becchetti

L’incontro, attraverso la presentazione di due opere di Becchetti, La Rivoluzione della cittadinanza attiva (EMI, 2022) e Bergoglionomics,la rivoluzione sobria di Papa Francesco (Minimum Fax, 2020), sarà l’occasione per discutere, insieme all’Arcivescovo Mons. Giuseppe Baturi, con i giovani del College Universitario S. Efisio sulle tematiche della società contemporanea.

L’incontro, coordinato da Carlo Crespellani Porcella

All’incontro, coordinato da Carlo Crespellani Porcella, parteciperanno Don Emanuele Meconcelli e Gianni Massa.

Un luogo fisico e virtuale di sovrapposizioni culturali

L’iniziativa Officine Books, del Circolo Fratelli Rosselli Risorgi-Menti di Cagliari con il Centro Studi Luigi Crespellani, mira a costruire, attraverso presentazioni di testi letterari e non, un luogo, fisico e virtuale, di sovrapposizioni culturali, di ricerca di senso e di dibattito sul nostro tempo contemporaneo e sulla nostra terra.

Chi è Leonardo Becchetti

Leonardo Becchetti (Roma, 31 luglio 1965) è un economista italiano. Dal 2006 è professore ordinario di Economia politica presso l’Università di Roma Tor Vergata.

About Claudia Atzori

Sono Claudia Atzori. Sono nata nel 1997 e ho la passione per il disegno, la pittura e l'architettura.

“La Botte e il cilindro” due spettacoli per la giornata della memoria

La compagnia teatrale sassarese “La botte e il cilindro” porterà in scena due spettacoli in …