Alexa Unica Radio

Doglio Design Market da venerdì 10 giugno

Il Doglio Design Market, nuovo Summer Night Market dei brand indipendenti, prende il via venerdì 10 giugno alla Corte Doglio.

Prende il via venerdì 10 Giugno 2022 il primo appuntamento del “Doglio Design Market”. Si tratta di un’esposizione ispirata all’arte e al design firmata da Placecorner Store. In programma ogni due settimane presso la Corte Doglio, dalle 19:00 alle 23:00.
Placecorner è una start up nata a Cagliari come piattaforma di marchi indipendenti. Operativa anche a Milano e Parigi con un pop-up store situato nel quartiere di Saint-Germain-des-Prés. Arriva alla Corte Doglio con uno spazio esclusivo dove scoprire una ricercata selezione di realtà lanciate da giovani creativi sardi, e non solo. In particolare, legati da una comune attenzione alla sostenibilità, nella scelta dei materiali e nell’organizzazione del ciclo produttivo.
The small world of independent brands” è il motto di Placecorner. Ed è anche la filosofia che guida questa prima edizione del Doglio Design Market. Che nasce con l’obiettivo di mostrare una faccia inedita della Sardegna tramite la creatività di chi la vive o da chi si lascia da lei ispirare. Offrendo uno spaccato dei nuovi linguaggi, culturali e produttivi, che animano l’Isola.
L’esordio di Venerdì 10 Giugno vedrà la partecipazione di Boonique, Bonsardi, Insula Body Care, Mara Damiani e Ideame.
Gli appuntamenti, nello specifico sono i seguenti. Venerdì 10 e 24 Giugno. A seguire, l’8 ed il 22 Luglio. Infine, il 5 ed il 19 Agosto 2022.

About Laura Piras

Studentessa della facoltà di Scienze Politiche. Vivo a San Sperate, un paese a circa 20 minuti da Cagliari. Mi piace seguire l'attualità e discuterne. Sono impegnata nel mondo del volontariato da circa 4 anni presso un'associazione di soccorso.

Controlla anche

“ALLA GUIDA DELLA CITTÀ: PROGETTO E COMUNICAZIONE” PARTE IL 6 APRILE IL NUOVO CORSO DI FORMAZIONE PROMOSSO DAI RIFORMATORI SARDI

“Alla guida della città: progetto e comunicazione” parte il 6 Aprile il nuovo corso di …