Alexa Unica Radio
Bra

“Corro”, il tormentone estivo di Bra made in Sardegna

Il giovanissimo cantante cagliaritano Bra torna con un brano pop che vuole far cantare, ma anche riflettere.

A poche settimane dall’inizio della bella stagione esce “Corro”, il nuovo brano di Bra. Un viaggio introspettivo tra sonorità “pop” e soluzioni moderne che candidano il pezzo a tormentone dell’estate 2022.

Autore del brano è Bra, all’anagrafe Federico Bratzu, 21enne cagliaritano che negli ultimi anni, con i suoi brani, ha totalizzato oltre 15mila ascolti complessivi su tutte le piattaforme. Nato dalla scuola hip hop, cambia rotta con un sound più accattivante: “La considero un evoluzione ”, ha aggiunto l’artista, “Un cambiamento che mi porterà ad affacciarmi inevitabilmente ad un pubblico più ampio”.

E di cosa tratta il nuovo brano? “È un pezzo personale. Parlo della volontà di fuggire lontano, di aspirare qualcosa di più. È un sentimento che provano tanti ragazzi quando si ha la sensazione di vivere nel modo sbagliato. A volte bisogna abbandonare alcune cose che amiamo per raggiungere i nostri obiettivi”.

Produttore del pezzo è Mattia Schirru, in arte Krade. “La nostra è una collaborazione che va avanti da tempo”, ha concluso Bra, “Cresciamo insieme e ci evolviamo insieme. Con lui ho prodotto anche i miei ultimi brani. È un fratello”.

Corro è disponibile oggi su Spotify e su tutte le librerie digitali.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

viaggi

Codacons: Per gli italiani le vacanze estive più care da mezzo secolo

Get Widget Le vacanze estive del 2022 saranno ricordate come le più care dagli italiani. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.