Alexa Unica Radio
Festa dello Sport

Festa dello Sport Universitario 2022

La Festa dello Sport Universitario 2022 si terrà giovedì 9 giugno presso i nostri impianti di San Giovanni: un evento di capitale importanza per il CUS Sassari, che torna dopo due anni di pausa forzata.

Un appuntamento ormai consolidato nel tempo che vedrà riuniti quanti hanno partecipato alle varie attività proposte dal CUS sia a livello locale che nazionale, spesso con risultati di buon rilievo.

Nicola Giordanelli, Presidente del CUS Sassari, Gavino Mariotti, il Rettore dell’Ateneo, alla presenza delle varie Autorità Accademiche, cittadine e sportive del territorio, premieranno tutti i protagonisti della stagione di sport universitario appena conclusa con le medaglie dei recenti Campionati Nazionali Universitari di Cassino.

Saranno anche premiati i vincitori dei tanti Tornei organizzati dal Centro Universitario sassarese, compresi nel circuito Coppa Uniss, come: calcio a 5, pallavolo, padel, calcio a 11 e basket. Tutti i tornei hanno sempre avuto un notevole numero di iscritti e hanno coinvolto oltre 600 tra studentesse e studenti.

In occasione della Festa dello Sport Universitario 2022, il Presidente Giordanelli produrrà un breve bilancio sull’attività della stagione appena conclusa e presenterà i programmi per l’attività futura. Inoltre darà il via alle celebrazioni dei settant’anni dalla fondazione del Centro Universitario Sportivo di Sassari, che ricorrono proprio quest’anno.

La cerimonia di premiazione, avrà inizio alle ore 20:00, preceduta, alle 17:30 dalla finalissima del Torneo di Calcio a 11.

About Ilaria Incani

Vivo a Gonnosfanadiga e sono una studentessa del corso di Beni Culturali e Spettacolo all'Università di Cagliari. Le mie passioni sono la musica, il cinema e l'arte.

Controlla anche

alghero under 13

I ragazzi dell’Alghero U13 sono campioni regionali

Gli esordienti dell’Alghero Under 13 si aggiudicano il titolo di campioni regionali di categoria nel …