Alexa Unica Radio
Ludovico Einaudi foto Ray Tarantino m

Terza data per Ludovico Einaudi al festival Dromos

Ludovico Einaudi si fa in tre al festival Dromos: ai concerti già annunciati del 4 (sold out) e del 5 agosto, se ne aggiunge infatti un terzo, in calendario per mercoledì 3, sempre all’Anfiteatro di Tharros, con inizio alle 21.15.

Il pianista e compositore Ludovico Einaudi, sarà in concerto anche il 3 agosto all’Anfiteatro di Tharros (OR), nella magnifica cornice del sito archeologico in territorio di Cabras per le uniche date in Sardegna del tour all’insegna di “Underwater”, il suo nuovo album di inediti pubblicato lo scorso gennaio dalla Decca Records.

Chi suonerà con Ludovico Einaudi

Con Ludovico Einaudi al pianoforte suoneranno Redi Hasa al violoncello, Federico Mecozzi al violino e Francesco Arcuri all’elettronica e alle percussioni.

I biglietti per il concerto

I biglietti per i concerti del 3 e del 5 agosto – posto unico a 45 euro (più diritti di prevendita) – si possono acquistare online e nei punti vendita del circuito BoxOffice. I posti sono limitati e senza seduta.

I tre concerti di Ludovico Einaudi

I tre concerti all’Anfiteatro di Tharros, sono presentati dal festival Dromos in collaborazione con la società Ponderosa Music & Art, il Comune di Cabras e la Fondazione Mont’e Prama.

Sconti per visitare i vari siti culturali del territorio di Cabras

Per tutti i possessori di biglietti del festival Dromos, e per tutta la durata della manifestazione, la Fondazione Mont’e Prama ha previsto sconti per visitare i vari siti culturali del territorio di Cabras.

About Claudia Atzori

Sono Claudia Atzori. Sono nata nel 1997 e ho la passione per il disegno, la pittura e l'architettura.

Controlla anche

Tharros Jazz Festival: due serate con i grandi nomi del jazz

19 luglio: Chris Potter, Brad Mehldau, John Patitucci e Johnathan Blake Il 19 luglio, l’anfiteatro …