Alexa Unica Radio
old books 436498 1920

Sabato 4 giugno presentazione del libro di Ada Lai su Rosi Sgaravatti

La straordinaria vita di Rosi Sgaravatti – sabato 4 giugno la presentazione del nuovo libro di Ada Lai

La straordinaria vita di Rosi Sgaravatti in un libro.

L’appuntamento

Si terrà sabato 4 giugno, alle ore 18:30, presso la tenuta della Sgaravatti group (km. 14 strada Sulcitana per Pula, Capoterra), la presentazione del libro “La Signora dei fiori: Rosi Sgaravatti, lo spirito della natura”, scritto da Ada Lai, Edizioni Della Torre.

Il libro

E’ il racconto/romanzo della straordinaria vita della protagonista, di origine friulana ma da tempo cittadina sarda, e del suo percorso esistenziale, fino ad arrivare al ruolo di grande imprenditrice e creatrice del verde, che in Sardegna ha trovato la sua dimensione umana, sociale e lavorativa.

La serata della presentazione del libro

La serata sarà moderata dalla giornalista Flavia Corda. Interverranno, oltre all’autrice e alla protagonista del libro, anche il giornalista e scrittore Gianni Filippini, Alessandra Zedda (Vice presidente Giunta regionale e Assessora al Lavoro), Maria Dolores Picciau (Assessora alla Cultura del Comune di Cagliari), Leyla Manunza (giornalista), Salvatore Fozzi (Editore Della Torre) e Alberta Zancudi (Editor).
Le letture saranno affidate all’attrice Lia Careddu. Sarà presente Ugo Cappellacci (Deputato e Coordinatore regionale di Forza Italia) che leggerà la prefazione scritta da Silvio Berlusconi. Sabina Ferrari (figlia di Rosi Sgaravatti) leggerà l’Appendice, da lei scritta. L’accompagnamento musicale sarà di Nicola Agus.5

About Claudia Atzori

Sono Claudia Atzori. Sono nata nel 1997 e ho la passione per il disegno, la pittura e l'architettura.

Controlla anche

Teresa porcella: collana editoriale MuMu

Il Ghetto di Cagliari il 20 marzo ospita Teresa Porcella che presenterà in anteprima la …