Alexa Unica Radio
Hotel Cala di Volpe Chef Matsuhisa

Lo chef di fama mondiale Nobu Matsuhisa in Sardegna per una masterclass

L’Hotel Cala di Volpe dà il benvenuto allo chef di fama mondiale Nobu Matsuhisa dal 7 al 9 giugno, per un’esclusiva masterclass e un’imperdibile cena “Omakase”

Nel cuore della Costa Smeralda, tra scenari mozzafiato e acque color smeraldo, l’iconico Hotel Cala di Volpe è lieto di accogliere ancora una volta lo chef Nobuyuki “Nobu” Matsuhisa, uno degli chef più influenti al mondo, per proporre esperienze culinarie uniche.

Un’occasione esclusiva per celebrare il forte legame tra icone leggendarie che condividono valori simili e s’impegnano costantemente per garantire le migliori esperienze di lusso.

La partnership tra Matsuhisa e l’Hotel Cala di Volpe è iniziata nel 2018 con un progetto pop-up, poi consolidata nel 2019 con l’apertura del Ristorante “Matsuhisa at Cala di Volpe”, situato in un’area iconica dell’hotel con vista mozzafiato sulla baia, uno dei panorami più famosi del Mediterraneo.
Concepito per essere una destinazione nella destinazione, l’Hotel Cala di Volpe ancora una volta fa da scenario ad eventi eccezionali e regala esperienze uniche ai suoi ospiti.

ESPERIENZE CULINARIE ECCEZIONALI

Nato in Giappone, Nobu Matsuhisa ha avuto modo di viaggiare molto durante la sua carriera, dal Perù all’Argentina e fino all’Alaska, per poi trasferirsi a Los Angeles. Nel corso della sua esperienza professionale, ha sviluppato il suo iconico stile di cucina “Nobu Style”, e ha introdotto un nuovo concetto nella cucina giapponese, includendo elementi internazionali. Nell’arco degli anni ha costruito un impero nel settore gastronomico, ma la radice della sua cucina si è sviluppata padroneggiando l’arte del sushi.
Tra il 7 e il 9 giugno, lo chef giapponese di fama internazionale Nobu Matsuhisa, sarà presente presso l’Hotel Cala di Volpe per accogliere gli ospiti e condividere i suoi segreti culinari attraverso un’esclusiva masterclass e un’imperdibile cena “Omakase”.

Il prossimo 7 giugno, per coloro che desiderano imparare e provare l’autentica cucina Matsuhisa, l’iconico hotel proporrà un’opportunità unica, con una lezione privata di sushi: un’esclusiva Masterclass per apprendere il vero procedimento che sta alla base della preparazione del sushi con lo chef Hideki Endo, in presenza del celebre chef Matsuhisa Nobu. Gli chef sveleranno tutti i segreti dell’arte del sushi e guideranno gli ospiti attraverso un viaggio eccezionale dietro il bancone.

Tutti gli ospiti, a prescindere dal loro livello in cucina, avranno la possibilità di iscriversi in anticipo per partecipare a questa esperienza straordinaria. I posti sono limitatissimi: saranno, infatti, solo 6 i posti disponibili.

Lo stesso giorno, il ristorante Matsuhisa at Cala di Volpe presso l’iconico hotel, organizzerà una cena esclusiva in presenza dell’acclamato chef. Per l’occasione speciale, sarà proprio lui a preparare il menu della cena “Omakase”. Gli ospiti potranno degustare nuovi piatti basati sulle sue tecniche e sugli ingredienti locali, che verranno poi inseriti nel menù estivo del ristorante.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Shiey

Lo spericolato youtuber Shiey racconta Cagliari

Get Widget Dall’arrampicata sulla torre del T-Hotel fino al vecchio stadio Sant’Elia permette di godere una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.