manifattura tabacchi cagliari

Insegnare il futuro, giovedì 16 giugno alle ore 18.00 alla Manifattura Tabacchi

Opificio Innova ha il piacere di invitare la cittadinanza al talk “Insegnare il futuro” che si svolgerà giovedì 16 giugno 2022, alle ore 18.00, presso la Manifattura Tabacchi di Cagliari (Spazio Esposizioni – 1 piano).

Partecipano Ezio Fregnan (Direttore Comau Academy), Massimo Temussi (Direttore generale CRP) e Carlo Mannoni (Direttore generale Fondazione di Sardegna). L’incontro è introdotto e moderato da Diego Teloni (CdA OpificioInnova). L’evento dal titolo “Insegnare il futuro” è organizzato da Opificio Innova con INNOIS e Fondazione di Sardegna.

image 7

La capienza della sala è di soli 70 posti. L’evento è a numero chiuso, ti chiediamo la cortesia di iscriverti per assicurarti l’accesso all’evento

PRENOTA IL TUO POSTO: https://bit.ly/Insegnareilfuturo

IL PROTAGONISTA

Ezio Fregnan è Comau Academy Director e Training Manager di Comau e Teksid, dove governa i processi formativi aziendali in 14 diverse nazioni del mondo. Docente del Politecnico di Torino, componente del FCA EMEA Training Committee, coordinatore e membro del comitato scientifico di numerosi master universitari, ha insegnato all’Università Cattolica del Sacro Cuore e all’Università degli Studi di Torino.

Docente e consulente aziendale, esperto di metodi e strumenti per l’apprendimento, di comportamenti organizzativi e di formazione formatori, ha intrapreso la sua carriera professionale presso l’ISVOR Fiat. È autore di numerose pubblicazioni.

About Redazione

Servizio Civile Universale: prorogata iscrizione al 22 febbraio

I termini per l’iscrizione al Servizio Civile Universale sono stati prorogati. Il bando è attualmente …