Rosse rosse scaled 1

Ghali, Afrojack, Achille Lauro all’Arabax Festival di Arbatax

Dal 12 al 15 agosto 2022 Arbatax ritorna nuovamente protagonista della scena estiva della Sardegna con una serie di concerti e artisti del main stream come Ghali, Afrojack e Achille Lauro.

Il Festival cambia identità e know how portando nuova energia e nuove vibes non solo in una delle aree più belle della Sardegna ma in tutto il panorama internazionale. Quattro giorni di Festival incredibile (Arabax Music Festival | 12-15 agosto) di concerti e musica dal vivo con i migliori artisti della scena internazionale ospiti nella splendida location delle Rocce Rosse di Arbatax – Sardegna.

Ecco la line up aggiornata ad oggi: Elettra Lamborghini, Lost Frequencies, Afrojack, Ghali, Achille Lauro, Deejay Time e Guè.

image 6

Una line up tutta ancora da scoprire. Il ritorno di Ghali non sarebbe completo senza la possibilità di portare la musica sul palco; sono state annunciate recentemente le prime date del tour estivo prodotto da Live Nation. Tra queste anche la data all’Arbax Festival il 13 agosto.

Tra i nomi confermati anche quello di Achille Lauro. Sarà un’estate con la musica al centro per l’artista che ha partecipato all’Eurovision Contest 2022 e prima al Festival di Sanremo.

Il Festival cambia nome, ma non la sua storia. L’ultima edizione del festival della “musica del diavolo”, tenutasi nella sua location originaria, il piazzale degli Scogli Rossi ad Arbatax, è stata nel 2017. Mentre nel 2016 si tenne nel lungomare di Cardedu. Ma qualche altra edizione vide come sede Cagliari e Lanusei (in inverno). L’area della vallata del Pardu, con Osini, la confinante Ulassai, e Gairo,, ha ospitato le edizioni dal 2018 fino allo scorso anno compreso. E nel 2021, l’edizione numero 30, con 16 serate, si chiuse il 4 settembre a Gairo Taquisara con un concerto dei Tazenda.

I biglietti sono in vendita presso l’area ticket https://www.arabaxmusicfestival.it/tickets/

About Redazione

Collegium Karalitanum

Concerto Celeste: il Collegium Karalitanum si esibisce a San Pietro