job interview gda05b9dca 1920

Recruiting Day con Avanade

L’Università di Sassari organizza un “Recruiting Day” in collaborazione con Avanade, rivolto a studenti, laureandi e laureati in Ingegneria Informatica. L’evento si terrà il 13 giugno 2022 nei locali dell’Incubatore siti a Sassari in via Rockefeller 54 – primo piano. L’evento è rivolto a studenti, laureandi e laureati in Ingegneria Informatica.”

L’azienda leader nella fornitura di soluzioni informatiche per aziende, oggi vanta una rete di 56.000 professionisti in oltre 26 Paesi, con più di 1600 dipendenti in 8 sedi italiane: Milano, Roma, Firenze, Cagliari, Torino, Bologna, Perugia e Padova.

Organizazzione Recruiting day Avanade

• orario presentazione: 11.30
  • orario colloqui: 15.00 -17.00
  • indirizzo email a cui inviare i cv: eliana.a.russo@avanade.com
  • deadline per invio cv: giovedì 9 giugno

Per maggiori informazioni

Avanade è una joint venture tra Microsoft Corporation e Accenture LLP. Le nostre soluzioni sono basate su una combinazione impareggiabile di analisi approfondite, innovazione e conoscenza tecnica e si avvalgono di strumenti, prassi e metodologie consolidati.

La competenza in ambito Microsoft è impareggiabile:

• 16 volte riconosciuti come Microsoft Partner of the Year
  • Più di 60.000 certificazioni nella tecnologia Microsoft
  • Più di 100 premi come partner Microsoft
  • 18 competenze Gold

About Marco Fadda

Cittadino del mondo. Amo viaggiare e il confronto con nuove culture, mantenendo però le mie radici ben salde alla mia terra. Appassionato di letture fantasy e scienza.

corso di formazione odg

Corso di formazione giornalistico a Sassari

L’OdG e “Giulia giornaliste Sardegna” presentano un corso di formazione sul linguaggio giornalistico, in programma …