Alexa Unica Radio
instagram

Parte da Nuoro il primo “Literary Fight Club”


La prima rassegna letteraria in Sardegna in cui due autori si affrontano su un ring virtuale

Cos’è? La prima rassegna letteraria in Sardegna in cui due autori si affrontano su un ring virtuale in una amichevole sfida diretta e organizzata da indielibri e Catartica Edizioni. Abbiamo pensato a una innovativa formula attraverso cui presentare i nostri autori e le nostre autrici a un pubblico più vasto. Il manager e il referee del club pongono agli autori domande identiche sul libro che hanno scritto e su argomenti di attualità, che riguardano la cultura, l’arte e la società contemporanea.

Il confronto si conclude con le domande del pubblico, che devono essere sempre poste a entrambi i/le partecipanti. Il nome della rassegna, è chiaramente ispirato al celebre romanzo “Fight Club” di Chuck Palahniuk; da cui prendiamo spunto per fissare le regole del Literary Fight Club: Prima regola del Literary Club: parlate a tutti del Literary Fight Club. Seconda regola del Literary Fight Club: dovete parlare a tutti del Literary Fight Club. Terza regola del Literary Fight Club: se qualcuno si accascia, è spompato, grida basta, fine del combattimento. Quarta regola Literary Fight Club: si combatte solo due per volta. Questa rassegna parte da Nuoro, nel cuore della Sardegna, ospite del circolo culturale Sa Bena, in via S. Martino 17, il 26 maggio 2022 a partire dalle ore 18:00. Sul ring: Michele Mureddu con il libro “Tutte le strade finiscono qua” e Marco Lepori con il libro “Blue Sunday” Letture e musiche a cura di Cristian Augusto Grosso Presentano: Giovanni Fara e Luca Cadeddu Palmas

About Daniel Cadeddu

Mi piace studiare le lingue, guardare serie tv, anime e praticare diversi sport.

Controlla anche

L’Associazione Folk Santu Predu riscopre il ballo e l’abbigliamento popolare

Ballo e abbigliamento popolare alla ricerca dell’autenticità grazie all’Associazione Folk Santu Predu A organizzare il …