Scuola civica di musica

Iscrizione ai laboratori della Scuola civica di musica

La Scuola civica di musica di Cagliari organizza dei laboratori collettivi rivolti agli iscritti e agli esterni maggiorenni.

Le domande dovranno essere compilate e inviate esclusivamente per via telematica utilizzando la piattaforma dedicata istanze.comune.cagliari.it entro le ore 23.59 della data di scadenza indicata.

Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda.

Il servizio richiede l’accesso con identificativo Spid di livello 2 e per persone fisiche o Carta d’identità elettronica (Cie) del richiedente.

Successivamente all’invio il richiedente riceverà una mail con la comunicazione di conferma e di avvio del procedimento. L’istanza sarà protocollata in automatico dal sistema e sarà possibile prendere visione della stessa e del numero di protocollo, nella pagina -Elenco delle tue istanze- della stessa piattaforma.

E’ possibile visualizzare l’istanza presentata in ogni momento accedendo alla piattaforma, dopo essersi autenticati.

Eventuali problemi tecnici del sistema riscontrati devono essere comunicati tempestivamente al seguente indirizzo mail: direzionetecnica.web@comune.cagliari.it

Cos’è

La Scuola Civica di Musica istituita dal Comune di Cagliari intende promuovere la crescita e la diffusione della cultura musicale nel territorio e consentire la fruizione di un serio e qualificato insegnamento musicale, con particolare riferimento ai più giovani attraverso l’attivazione di corsi di musica e l’organizzazione di attività di sensibilizzazione e di promozione della cultura musicale, dal 2013 è gestita direttamente dal Comune di Cagliari.

About Barbara Santagati

Nata il 16 Novembre 1995 a Cagliari. Laureanda in Beni culturali e spettacolo. Mamma di Leo.

Primavera in Marmilla: rinascita in festa

La Marmilla in Primavera si offre agli occhi del visitatore con un’esplosione di colori che …