Alexa Unica Radio
Top gun:Maverick
Top gun:Maverick

Cult Fiction: tutte le anticipazioni sulla prossima puntata!

Non perdetevi la prossima puntata di Cult Fiction il programma meglio del 3D! Film,serie tv e Cult della settima arte accompagnati da tanta tanta musica!

Cult Fiction, il vostro programma di approfondimento cinematografico in diretta dagli studi di UnicaRadio vi aspetta giovedì 26 maggio alle ore 18:00! Cosa vi aspetta? Una puntata scoppiettante con le ultime uscite in tutte le sale: Top Gun Maverick, Firestarter ! A seguire vi racconteremo le prime 4 stagioni di Stranger Things in attesa degli ultimi episodi! Ah, dimenticavo… un ospite con la O maiuscola, ascolteremo l’intervista a Michele Lettera!

Film

Questa sarà la penultima puntata di Cult Fiction e vogliamo raccontarvi eccezionalmente due ultime uscite! Tom Cruise e Val Kilmer tornano sul grande schermo nei panni di Maverick e Iceman per il film Top Gun :Maverick diretto da Joseph Kosinski. Il film non è altro che un sequel del film del 1986, sono passati 34 anni e il leggendario pilota della US Navy, Pete “Maverick” Mitchell, è stato promosso come capitano di vascello e si trova nel Nevada dove, per conto della Marina, ha il compito di collaudare aerei segreti. Il secondo film che analizzeremo sarà Firestarter diretto da Keith Thomas, è l’adattamento cinematografico del romanzo thriller di Stephen King e remake del film del 1984. Non vediamo l’ora di analizzarli per voi!

Serie tv

Nuovo giro,nuova corsa! In attesa della prossima stagione, vi faremo un riassunto delle prime 4 stagioni di Stranger Things , una serie televisiva statunitense nata nel 2016, ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta per la piattaforma di streaming Netflix. Stranger Things rappresenta è risultato essere una delle serie più viste e apprezzate della piattaforma, avendo ottenuto 5 candidature ai Golden Globe e 41 candidature agli Emmy. Analizzeremo i personaggi, il cast e l’atmosfera che omaggia il cinema di fantascienza, la musica e i riferimenti culturali degli anni ottanta!

Ospite

Ultimo ma non per importanza,l’ospite della puntata diciannove sarà..rullo di tamburi.. Michele Lettera ! Attore,doppiatore, speaker radiofonico e docente di dizione. La sua voce è inconfondibile,la ricordiamo in diversi spot per la Tv, Radio, documentari,video corporate. Ha dato voce agli spot della Fiat, Yamaha, Mediaset, Rai, Volkswagen, Mitsubishi, Mercedes, BNL, Beck’s, Galbani, Dmax, Suzuki, Sky, Lufthansa, Trenitalia, UPS, Decathlon, Paramount Channel, Food Network e altre. Michele ha risposto alle nostre curiosità sul suo mestiere e ci ha dato delle importanti skills da speaker!

Raccontino di Cult Fiction

Non può mancare la rubrica dedicata ai Cult della settima arte! Sempre a tema thriller vi racconteremo un film Cult del 1990: Misery non deve morire. Diretto da Rob Reiner, è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephen King. Vi ricordate la cattivissima Annie Wilkes? Interpretata dalla formidabile Kathy Bates, che vinse si aggiudicò sia l’ Oscar che il Golden Globe !La sua interpretazione fu talmente straordinaria che fu inserita dall’ American Film Istitute nella classifica dei “50 migliori cattivi del cinema statunitense”! Non perdetevi l’appuntamento di giovedì 26 maggio alle ore 18:00 in diretta su UnicaRadio.it !

About Eleonora Savona

studentessa in Beni Culturali e Spettacolo, teatro dipendente, estimatrice d'arte e assidua ricercatrice di film

Controlla anche

Cult Fiction

Cult Fiction: 60 minuti di horror e romance

Get Widget Cult Fiction vi ha accompagnato durante la serata di giovedì. E se per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.