Unica Radio è in finale alla “Ideas World Cup 2022”

Sostieni il progetto “Teen Voices” con un “like” ed un commento Il progetto di Unica Radio è stato selezionato per partecipare alla finale del progetto internazionale “Ideas World Cup 2022” con il supporto di Terre Des Homme Italia.

Ideas World Cup vuole sostenere la creatività umana attraverso un concorso di idee. Il premio vuole sostenere la divergenza, la città più creativa e la convergenza: le idee più creative con l’intento di generare uno spirito di collaborazione creativa in tutto il mondo. Ogni anno Ideas World Cup ha un tema unico, una sfida globale che riguarda tutti noi e che solo condividendo le nostre idee e lavorando insieme può essere risolta. Lo sponsor principale di quest’anno ha fornito la sfida, che si articola in una serie diversificata di sotto-temi.

5836647e 3e22 4e9a a349 7b9837965724

IL PROGETTO

La nostra idea è quella di portare i giovani a stabilire maggiori relazioni sociali attraverso la radio, condividendo attività pratiche e di gruppo. Con l’esperienza abbiamo imparato che i giovani amano lavorare insieme su un progetto tecnologico che li porta a comunicare tra loro usando la loro voce. Da qui il nostro progetto “Teen Voices” permette ai giovani di raccontare se stessi, e condividere le proprie esperienze ed emozioni in una relazione tra pari. La radio e il podcast per imparare ad ascoltare e riconnettersi con il territorio, con le persone e gli amici.

Metti LIKE e scrivi un commento

Come si vota

E’ facilissimo, devi fare in fretta, c’è tempo siano al 26 maggio! Clicca sul pulsante, oppure clicca sul link Vai alla fine del progetto e clicca su “like” ed inserisci un commento. Ti chiederà di registrarti. Una volta fatto puoi votare e commentare l’iniziativa. Grazie per il tuo supporto!

About Nicolò Murru

Amante del calcio, del cinema e di uno sport finto come il wrestling

ASCAI Media Award 2023

Unica Radio, premiata da ASCAI Media Awards 2023