Doctor Strange 2 - nel multiverso della follia

Cult Fiction: puntata a tema Marvel Studios!

Giovedì 19 maggio è andata in onda la diciottesima puntata di Cult Fiction! Ve la siete persa? Non preoccupatevi! Qui sopra potete riascoltare il podcast senza interruzioni dove e quando volete!

Cult Fiction il programma meglio del 3D  non si ferma mai, il vostro programma di approfondimento cinematografico preferito vi tiene aggiornati sulle nuove uscite e vi racconta i più grandi Cult del cinema. Vi starete chiedendo di cosa abbiamo parlato stavolta, per i nerd da pellicole superoistiche vi abbiamo accontentato con film,serie tv, film Cult e brani interamente dedicata ai Marvel Studios!

Film – Serie Tv – Raccontino

Disponibile in tutte le sale italiane, abbiamo parlato del 28° film della Marvel Studios! Rullo di tamburi… sulle note di Shining Star abbiamo analizzato Doctor Strange 2 nel multiverso della follia, diretto dall’ inconfondibile Sam Raimi ! A seguire abbiamo analizzato le tematiche e i personaggi della miniserie televisiva Moon Knight, basata basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics, disponibile su Disney Plus. Ultimo, ma non per importanza, non poteva mancare il nostro raccontino Cult, Hancock (2008) un classico del genere Marvel, con il mitico Will Smith!

Podcast di Cult Fiction

Giovedì eravate incollati su Unica Radio per ascoltarci? Avete perso la puntata? Non c’è problema, Cult Fiction non vi lascia soli! Disponibile su SpotifyApple PodcastTune In e tante altre piattaforme audio, potete riascoltare le puntate gratuitamente dove e quando volete. Vi ricordiamo di seguirci su Instagramcult_fiction_megliodel3d per non perdervi le anticipazioni delle prossime puntate. Vi ricordiamo che il nostro canale Telegram, è sempre aperto, anche in diretta! Prossimo appuntamento giovedì 26 maggio, sempre alle 18:00 su UnicaRadio.it!

About Eleonora Savona

studentessa in Beni Culturali e Spettacolo, teatro dipendente, estimatrice d'arte e assidua ricercatrice di film

Timothee Chalamet and Rebecca Ferguson in Dune

Film da Oscar: Dune si porta a casa sei statuette d’oro!

Get Widget Dune il film più quotato agli Oscar 2022, con 10 nomination sbanca nelle …