giochi slot migliori

I 4 Migliori Slot Giochi Mistici

Tutti i giocatori scelgono giochi su argomenti diversi. Alcuni amano le avventure, altri preferiscono giochi legati ad eventi storici.

La magia è un tema comune per i slot giochi. Ogni sviluppatore cerca di creare qualcosa di unico e irripetibile. Questi sono giochi luminosi con un elaborato mondo magico e slot oscure con grafica gotica sulle streghe.

Magic Portals

In Magic Portals, i giocatori devono fare squadra con streghe e maghi per lavorare insieme e trovare un portale per una dimensione magica. Una volta che i maghi raggiungono il loro obiettivo, l’utente può guadagnare 64.000 monete colpendo il jackpot.

È uno dei slot giochi con molti bonus:

• Giri gratis. Per riceverli, è necessario raccogliere almeno 2 simboli speciali. Come ricompensa, i giocatori ottengono 10 giri gratis e la possibilità di eseguirli di nuovo.
  • Una funzione Magic Portals. Se due o più dello stesso simbolo durante i giri cadono sui portali magici, tutti gli elementi in campo si trasformano in Wilds.
  • I Wilds. Nel gioco regolare, questi simboli possono attivare la funzione Magic Portals e sostituire qualsiasi simbolo tranne gli Scatter.

Golden Grimoire

Giocando a Golden Grimoire, gli utenti entrano nel laboratorio della vecchia strega. I simboli si librano sul tavolo quando tutti i fantasmi nella stanza sono mostrati durante il giro. Libri e quaderni giacciono intorno ai bordi, le candele bruciano nelle vicinanze. Tutto questo crea l’atmosfera mistica della slot.

Questa slot ha una bassa volatilità e un alto tasso di vincita. Questo significa che i giocatori vinceranno più spesso, ma queste somme saranno piccole. L’importo della puntata varia da 20 a 400 monete.

Ecco i bonus principali in Golden Grimoire:

• Un simbolo mistico. Cade su 2 o 4 rulli e si trasforma in qualsiasi simbolo della tabella dei pagamenti. Se corrisponde al primo elemento della linea, allora tutte le icone si trasformano e creano una combinazione vincente.
  • Giri gratis. Sono attivati da tre Scatter. Ce ne sono solo 8 e non possono essere riavviati. Durante i giri gratuiti, la funzione del simbolo magico è attivata, ma diventa “appiccicosa” fino alla fine del giro.

Rabbit in the Hat

Rabbit in the Hat è anche chiamato uno dei slot giochi mistici, poiché i trucchi sono anche una sorta di magia. In questo gioco, gli utenti diventeranno spettatori fortunati, che possono strappare un sacco di soldi proprio durante lo spettacolo. Per fare questo, basta premere il pulsante “Spin” e sperare nella vostra fortuna.

Microgaming ha aggiunto molti bonus al gioco:

• Un simbolo Wild. Un mago rilascia costantemente conigli con premi sopra il campo di gioco. Se il Wild cade sul rullo, dove si trova la lepre, allora viene attivata una funzione bonus extra.
  • Conigli nel cappello. Il mago lancia regolarmente dei coniglietti che saltano sopra i rulli. Se non saltano sul Wild, allora al prossimo giro i coniglietti saltano sul rullo successivo.
  • Giri gratis. Possono essere attivati dal coniglio nel cappello. Il coniglio deve saltare sul Wild. Inizialmente, il giocatore riceve 10 giri, ma il loro numero può essere aumentato fino a 50.

Wizard of Gems

In Wizard of Gems, i giocatori diventano assistenti maghi. Il loro compito principale è quello di raccogliere pietre, ordinare e creare combinazioni. Se i giocatori collegano tre o più pietre in fila, il mago le rimuove e i rulli si riempiono di nuovi tesori.

Gli utenti esperti dovrebbero cercare altri slot giochi, poiché questo titolo ha solo un paio di caratteristiche bonus standard:

• Moltiplicatori. Nel gioco regolare, le combinazioni possono essere fatte più volte su un rotolo di nuove pietre. Se gli utenti raccolgono le vincite più volte di seguito, l’importo aumenta da x1 a x5.
  • Giri gratis. Appaiono quando 3 stelle appaiono sul campo. Si ottengono 10 giri gratis, ed è impossibile ottenerne di extra. Dopo ogni giro, il mago aggiunge da 1 a 5 Wilds, quindi ogni giro sarà vincente.
  • Un simbolo Wild. Nel gioco regolare, può sostituire qualsiasi gemma e partecipare alle combinazioni.

About Redazione

Quali sono i passi necessari per uscire dalla ludopatia?

Ecco qualche strategia che può aiutare nel percorso di guarigione dalla ludopatia Tra le pratiche …