Alexa Unica Radio
Accessiway Stefania

Consulenza tecnica specialistica per la progettazione europea: appuntamenti del 31 maggio

Appuntamenti del 31 maggiomartedì

Il 31 maggio si svolgeranno gli incontri di consulenza tecnica specialistica gratuita con gli esperti della società EUCORE Consulting. Rivolti alle imprese, enti pubblici, centri di ricerca e università che intendono partecipare ai bandi del Programma Horizon Europe e LIFE o che necessitano consulenza per la gestione di progetti in corso.
Gli incontri si svolgeranno a Cagliari, presso gli uffici di Sardegna Ricerche in via Palabanda 9.
Per fissare un appuntamento sarà necessario fornire, entro e non oltre martedì 24 maggio, la domanda d’accesso al servizio tramite modulistica che lo stesso Sportello invierà agli interessati.

Infatti l’attività, organizzata nell’ambito del protocollo d’intesa con Sardegna Ricerche, l’Università di Cagliari, l’Università di Sassari e con la collaborazione della Società EUCORE Consulting, propone di fornire ai partecipanti supporto o informazioni sui diversi aspetti della progettazione europea. Quindi il giorno 31 maggio 2022, presso la sede di Cagliari di Sardegna Ricerche in Via Palabanda n. 9, si svolgeranno i prossimi incontri di assistenza tecnica individuale. 

I docenti del nostro Ateneo interessati a partecipare ai bandi del Programma Quadro o che abbiano già ricevuto un finanziamento europeo; infatti possono prenotare un appuntamento con i consulenti per richiedere supporto o informazioni sui diversi aspetti della progettazione europea; dalla ricerca del bando più coerente con la propria idea progettuale, al pre-screening della proposta progettuale, a quesiti specifici di natura tecnica, legale e amministrativa.

Per prenotare un appuntamento sarà sufficiente contattare il Settore Assistenza tecnica ricerca Ue e Nord America che fornirà i dettagli utili a concordare gli incontri. Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre martedì 24 maggio p.v. L’attività è organizzata nell’ambito del Protocollo con Sardegna Ricerche.


About Daniel Cadeddu

Mi piace studiare le lingue, guardare serie tv, anime e praticare diversi sport.

Controlla anche

AggiornIAmoci su Intelligenza Artificiale e giornalismo

Si terrà a Cagliari il seminario aggiornIAmoci sul rapporto tra Intelligenza Artificiale giornalismo etica e …