Alexa Unica Radio
Le fate ignoranti
Le fate ignoranti

Cult Fiction: puntata dedicata al Cinema Italiano!

Giovedì 12 maggio è andata in onda la diciasettesima puntata di Cult Fiction! Ve la siete persa? Non preoccupatevi! Qui sopra potete riascoltare il podcast senza interruzioni dove e quando volete!

Cult Fiction il programma meglio del 3D  non si ferma mai, il vostro programma di approfondimento cinematografico preferito vi tiene aggiornati sulle nuove uscite e vi racconta i più grandi Cult del cinema. Durante la puntata diciasette abbiamo parlato del miglior film e serie italiana del momento!

Film – Serie Tv – Raccontino

Sulle note di “Buttare l’amore” di Mina abbiamo analizzato le tematiche del film Il filo invisibile di Marco Simon Puccioni disponibile su Netflix. Si è concluso anche stavolta il ciclo di una nuova e intrigante miniserie italiana che sta sulla bocca di tutti..Le Fate Ignoranti, disponibile su Disney Plus. A seguire non poteva mancare il nostro raccontino Cult, con un classico del cinema italiano! Vi abbiamo raccontato Matrimonio all’Italiana, pellicola del 1964 diretta dal mitico Vittorio De Sica!

Ospite

Gli ospiti della diciasettesima puntata di Cult Fiction sono…rullo di tamburi… Pivio e Aldo De Scalzi. Non hanno bisogno di presentazioni! Musicisti e compositori di più di 150 colonne sonore per il cinema italiano ricordiamo quelle di Diabolik, L’ispettore Coliandro, Ammore e Malavita e tante tante altre!

Podcast di Cult Fiction

Giovedì eravate incollati su Unica Radio per ascoltarci? Avete perso la puntata? Non c’è problema, Cult Fiction non vi lascia soli! Disponibile su SpotifyApple PodcastTune In e tante altre piattaforme audio, potete riascoltare le puntate gratuitamente dove e quando volete. Vi ricordiamo di seguirci su Instagramcult_fiction_megliodel3d per non perdervi le anticipazioni delle prossime puntate e di scriverci sul nostro canale Telegram, è sempre aperto anche in diretta!

Prossimo appuntamento giovedì 17 maggio, sempre alle 18:00 su UnicaRadio.it!

About Eleonora Savona

Teatro dipendente, estimatrice d'arte e assidua ricercatrice di film

Controlla anche

Spotify

Unica Radio è su Spotify con i podcast, le interviste e la sua musica!

Cerca Unica Radio su Spotify, segui i suoi contenuti gratuiti e la selezione musicale proposta. …