Alexa Unica Radio
Joseph Ciccariello
Joseph Ciccariello

Intervista Integrale a Joseph Ciccariello

Qui sopra potete ascoltare l’intervista integrale a Joseph Ciccariello andata in onda giovedì su Unica Radio!

Il napoletano Joseph Cicciariello da sempre appassionato d’arte e di effetti speciali, esordisce nel 2007 per la Maga Animation Studio come VFX artist con l’ animation sit-com “Acqua in Bocca”. Nello stesso anno ha lavorato come VFX/3D generalist/Motionographer per la trasmissione televisiva “Amici” di Maria De Filippi. Ha collaborato inoltre nel 2009 con la Sony Pictures Imageworks come Graphic designer per il film “Mangia, prega, ama” di Ryan Murphy! Ha lavorato per Sky Italia tra il 2015 e il 2017 alla realizzazione di tutte le grafiche interne del SKYTG24, e come 3D artist per Masterchef Italia. Tra il 2016-2017 la produzione Warner Bros Italia lo assume come 3D Artist – VFX Compositor per il film “I PEGGIORI” di Vincenzo Alfieri.Joseph ha raccontato un pò dei suoi ultimi lavori ai microfoni di Cult Fiction , ha lavorato ultimamente a diverse serie Rai e ha appena terminato una produzione hollywoodiana WB/DC. Siete curiosi di sapere cosa si cela dietro il mondo degli effetti speciali? Che aspettate? Cliccate il tasto play e lasciatevi travolgere dalla sua esperienza!

Prossimo appuntamento con Cult Fiction

Giovedì eravate incollati su Unica Radio per ascoltarci? Avete perso la puntata? Non c’è problema, Cult Fiction non vi lascia soli. Disponibile su SpotifyApple PodcastTune In e tante altre piattaforme audio, ci potete ascoltare gratuitamente dove e quando volete.

Per non perdervi anticipazioni e curiosità, non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social Instagram e TikTok. E se volete parlare con noi, il nostro canale Telegram è sempre aperto, anche in diretta. Non vediamo l’ora di leggervi! Prossimo appuntamento giovedì 12 maggio, sempre alle 18:00 in diretta su UnicaRadio.it !

About Eleonora Savona

Teatro dipendente, estimatrice d'arte e assidua ricercatrice di film

Controlla anche

Instagram paga i suoi creator. In arrivo gli abbonamenti

AGI – Contenuti più esclusivi e una “paghetta” per chi li realizza. Instagram monetizza il …