Alexa Unica Radio
Red - Pixar
Red - Pixar

Cult Fiction:puntata sedici a tema Pixar!

Giovedì 5 maggio è andata in onda la sedicesima puntata di Cult Fiction! Ve la siete persa? Non preoccupatevi! Qui sopra potete riascoltare il podcast senza interruzioni dove e quando volete!

Puntata tutta al femminile quella che si è svolta ieri ai microfoni di Cult Fiction il programma meglio del 3D ! La puntata sedici vi farà tornare bambini sulla scia dei film Pixar e la serie teen targata Netflix! Di cosa abbiamo parlato?

Film – Raccontino – Serie tv

Abbiamo analizzato la storia, lo sviluppo, ma sopratutto le tematiche e la morale di Red, film d’ animazione del 2022 prodotto dalla Pixar Animation Studios, distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures  e disponibile sulla piattaforma streaming Disney +. A seguire non poteva mancare il nostro raccontino Cult! Sulle note di The Time of your Life, vi abbiamo raccontato il secondo lungometraggio della Pixar: Bug’s Life! E infine siamo tornate adolescenti con la miniserie disponibile su Netflix: Heartstopper

Ospite

L’ospite della sedicesima puntata di Cult Fiction è Joseph Ciccariello. Freelance Digital 3D Artist, Video Editor,Compositor e VFX artist. Ha lavorato per la Maga Animation Studio,Gruppo MediasetSony Pictures Imageworks, Kosmos VFX, Sky Italia e Warner Bros Italia. Che aspettate? Mettetevi comodi, cliccate il tasto Play e ascoltatevi il podcast della puntata!

Podcast di Cult Fiction

Giovedì eravate incollati su Unica Radio per ascoltarci? Avete perso la puntata? Non c’è problema, Cult Fiction non vi lascia soli! Disponibile su SpotifyApple PodcastTune In e tante altre piattaforme audio, potete riascoltare le puntate gratuitamente dove e quando volete. Vi ricordiamo di seguirci su Instagramcult_fiction_megliodel3d per non perdervi le anticipazioni delle prossime puntate! Prossimo appuntamento giovedì 12 maggio, sempre alle 18:00 su UnicaRadio.it!

About Eleonora Savona

Teatro dipendente, estimatrice d'arte e assidua ricercatrice di film

Controlla anche

Top gun:Maverick

Cult Fiction: tutte le anticipazioni sulla prossima puntata!

Non perdetevi la prossima puntata di Cult Fiction il programma meglio del 3D! Film,serie tv …