Alexa Unica Radio
quiz g48a019017 1920

Concorsi per scuole e università Sardegna2030

Apre oggi la piattaforma online per partecipare ai due concorsi dedicati a tutti gli istituti scolastici primari e secondari di I e II grado e delle Università della Sardegna finalizzati a promuovere i valori dell’Agenda 2030 e della Strategia Regionale per lo Sviluppo Sostenibile Sardegna2030.    

I Concorsi di Sardegna2030

Fai2030GOAL! è aperto a studenti e studentesse delle scuole primarie e secondarie di primo grado per la costruzione di un prodotto editoriale multimediale che ispiri, stimoli, incuriosisca a conoscere e agire i valori dell’Agenda 2030.   Racconta Sardegna2030 è invece rivolto a studenti e studentesse delle scuole secondarie di secondo grado e delle Università della Sardegna per progettare una campagna di comunicazione che racconti la Strategia Regionale per lo Sviluppo Sostenibile Sardegna2030 che aiuti la cittadinanza a comprendere come ogni azione quotidiana possa avere impatto, positivo o negativo, sull’ambiente, la società e l’economia.   Per partecipare è necessario accedere alla piattaforma, registrarsi cliccando qui e caricando il proprio progetto nelle due sezioni dedicate ai concorsi: Fai2030GOAL! e Racconta Sardegna2030.

Si ha tempo fino al 25 maggio per il concorso Fai2030GOAL! e fino al 15 settembre per il concorso Racconta Sardegna2030. I premi saranno destinati agli elaborati più votati e a quelli risultati più meritevoli, in base ai criteri indicati nei regolamenti. Scarica i documenti del concorso: Locandina di Fai2030GOAL! Regolamento del concorso Fai2030GOAL!

About Marco Fadda

Cittadino del mondo. Amo viaggiare e il confronto con nuove culture, mantenendo però le mie radici ben salde alla mia terra. Appassionato di letture fantasy e scienza.

Controlla anche

angioedema

Aou Cagliari: consulti gratuiti per l’Angioedema day

Get Widget Sabato 21, in occasione della giornata mondiale di questa patologia, al Policlinico Duilio Casula si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.