Alexa Unica Radio
campagna adozione

Campagna dell’Unione Marmilla per le adozioni dei cani

Partita la campagna di sensibilizzazione dell’ente territoriale per favorire l’adozione dei novantuno cani ospitati in due canili. Il presidente Pisanu: “Un gesto che migliorerà le vostre vite”


“Ci sono novantuno amici pelosetti che ti aspettano”.

E’ l’appello lanciato dall’Unione di comuni “Marmilla” nella nuova campagna di sensibilizzazione: “L’Unione ti regala un amico”. Una campagna finalizzata all’adozione dei novantuno cani trovati in strada, custoditi in due canili grazie al servizio di custodia dei “migliori amici dell’uomo”. Il servizio è gestito dall’ente territoriale.

“Ci rivolgiamo a tutti i residenti nei nostri diciotto comuni ma anche a tutte le persone, che amano gli animali. Adottate uno dei nostri cani e siamo sicuri ne avrete in cambio tanto affetto. Un piccolo gesto, che renderà migliori le vostre vite”

Queste le parole del presidente dell’Unione Marco Pisanu.

Sono novantuno i cani ospitati in due canili, quattordici i cani presenti nella struttura di Assemini e settantuno quelli nel canile di Nurri.

Ecco l’appello contenuto nella campagna di sensibilizzazione dell’Unione di comuni “Marmilla”:

“Ci rivolgiamo a chiunque volesse adottare uno di questi cani, che aspettano solo di trovare una casa, una famiglia e nuovi padroni ai quali regalare, davvero, tanto amore. Lo stesso affetto del quale hanno bisogno questi animali, in molti casi abbandonati per strada. Pensaci, se sei un amico degli animali e hai cure e attenzioni da dedicare loro”.

Gli interessati possono contattare il canile “Sos Osastros” di Nurri (0782849697 – mail [email protected]) o il canile “Shardana” di Assemini (070581413 – mail [email protected]). “Potrai anche visitare le due strutture e, ci auguriamo, scegliere un pelosetto da adottare e portare a casa. Pensaci. Ci sono novantuno cani pieni di affetto, che ti aspettano. Adotta un cane e non ti pentirai”, viene ancora specificato nella campagna “L’Unione ti regala un amico”.

“Aspettiamo le vostre richieste e soprattutto le vostre adozioni”, ha concluso Pisanu, “farete felici i piccoli pelosetti. Ma siamo sicuri che anche la vostra vita con loro sarà più felice”.

About Renato Cabras

Studente di Scienze della Comunicazione

Controlla anche

Siddi Chiesa San Michele jpeg

Monumenti aperti XXVI edizione

Get Widget Il 21 e 22 Maggio a Genoni, Siddi e Villanovaforru Dopo la versione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.