speaker 1024x576 1

Aperte le iscrizioni per la Speaker Challenge RadUni 2022

Con il Festival delle Radio Universitarie 2022 torna anche la Speaker Challenge, il contest aperto a tutti i partecipanti membri di una radio universitaria e/o di una redazione condivisa RadUni. Una competizione con un solo scopo: eleggere la miglior voce delle radio universitarie. La competizione avrà luogo giovedì 19 e venerdi 20 maggio a Catania!

Requisiti per la partecipazione

Per partecipare è necessario essere iscritti a Raduni e non aver vinto una precedente edizione del contest per le voci.

Termini di partecipazione

Sono ammesse al concorso le candidature di massimo due (2) partecipanti per radio.
Le candidature dovranno essere presentate dallo Station Manager o da chi ne fa le veci mediante modulo Google. All’interno del Modulo andrà indicato il numero di partecipanti e il nominativo. L’iscrizione al Modulo sarà confermata nell’accoglienza di giovedì 19 Maggio. Durante la conferma potranno essere modificati i nominativi degli speaker titolari, potrà essere ridotto il numero di partecipanti da parte dell’emittente ma non si potranno aggiungere persone rispetto al numero indicato nel modulo.
Ogni radio è invitata a segnalare, per questioni organizzative, anche i nomi di massimo due (2) riserve.

Modalità di partecipazione

Sono ammesse alla Speaker Challenge fino a due (2) voci per radio. Sono ammessi alla partecipazione anche due (2) rappresentanti per Redazione Condivisa che non siano direttamente riconducibili ad una emittente universitaria del circuito. Non è ammessa la candidatura di “conduttori in coppia”.

Per maggiori informazioni consulta il regolamento.

Regolamento “Speaker Challenge”

Modulo da compilare “Speaker Challenge”

About Nicolò Murru

Amante del calcio, del cinema e di uno sport finto come il wrestling