Alexa Unica Radio
Luca Ravenna

“Comici in Città” – Giovedì al teatro Verdi di Sassari

La dirompente e spiazzante comicità di Luca Ravenna è pronta a travolgere il grande pubblico del Teatro Verdi di Sassari

In una serata tutta da ridere e ricca di comicità, dalla prima all’ultima battuta. Così sarà giovedì 5 maggio 2022 alle ore 21, serata inaugurale della terza edizione di “Comici in Città”; rassegna griffata Le Ragazze Terribili, che torna ad animare gli spazi cittadini dopo il grande successo delle prime due edizioni.
Primo appuntamento: il “568” tour di Luca Ravenna, vera e propria rivelazione dello stand up comedy made in Italy.
Luca Ravenna nasce a Milano nel 1987, nel 2006 si trasferisce a Roma; si diploma al Centro Sperimentale di Cinematografia e collabora con il collettivo romano The Pills. Già autore della webserie “Non c’è Problema” su Repubblica.it e di Quelli che il Calcio (Rai2), ha partecipato ai programmi “Natural Born Comedians” e “Stand up Comedy” su Comedy Central. Con Edoardo Ferrario crea e conduce il podcast “Cachemire” arrivato al primo posto su Spotify Italia. Nel 2021 ha partecipato a “Lol – Chi ride è fuori”.
Con il suo spettacolo “Rodrigo Live” ha riempito i teatri di tutta Italia ed ora è in tour con il nuovo “568”.
Domenica 15 maggio 2022 (h 21) è invece in programma il secondo appuntamento di “Comici in Città”: toccherà al tandem composto da Angelo Pisani e Katia Follesa e al loro “Finché social non ci separi, live” – esilarante terapia di coppia formato spettacolo scritto a sei mani con Luciano Federico – conquistare a colpi di battute fulminanti e sketch tutti da ridere la platea dell’Isola e della città di Sassari.

About Daniel Cadeddu

Mi piace studiare le lingue, guardare serie tv, anime e praticare diversi sport.

Controlla anche

klaviol trio pg

Concerti di primavera in sala Sassu, arriva il trio Klaviol

Get Widget Prosegue con successo a Sassari la stagione dedicata alla grande musica classica organizzata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.