Alexa Unica Radio

Finché social non ci separi: prosegue il 16 a Cagliari con Katia Follesa e Angelo Pisani.

Nel primo, “Finché social non ci separi”, in scena all’Auditorium del Conservatorio lunedì 16 alle 21 (e la sera prima al Teatro Verdi di Sassari per l’organizzazione delle Ragazze Terribili), Katia Follesa e Angelo Pisani, coppia sul palco ma soprattutto nella vita; hanno scelto di dirsi tutto, anche le cose meno belle, e per farlo si sono affidati all’ironia che smorza i toni di ciò che ci si dice senza sminuire l’importanza.

Tutto parte da una lista dei difetti: lei scrive quelli di lui e lui fa altrettanto con quelli di lei. La lista verrà mostrata al pubblico che sarà poi chiamato a dire la sua attraverso il meccanismo dei bigliettini anonimi e dei social. Ne viene fuori così un percorso comico nella convivenza tra l’uomo e la donna per sottolineare che la bellezza sta proprio nella diversità dei due emisferi a confronto.

Cambio di sede per il terzo e ultimo atto della rassegna, “10 anni di minchiate” del duo PanPers: dall’Auditorium del Conservatorio di Cagliari, dove era previsto, si trasferisce infatti nella vicina Selargius, al Teatro Si ‘e Boi; non cambia la data, che resta giovedì 26 maggio con inizio alle 21. Lo spettacolo di Andrea Pisani e Luca Peracino si presenta non tanto come un’antologia dei loro migliori pezzi proposti in due lustri di attività, ma come un vero e proprio raccoglitore di tutto quello che il duo ha creato dai suoi esordi a oggi. Oltre ai personaggi più riusciti del repertorio dei PanPers (Lo Zombie, Mika e Fedez, Sig. Brenton), in “10 anni di minchiate” ci saranno infatti parodie musicali mai sentite e sketch inediti.

Per l’acquisto dei biglietti, vi invitiamo a consultare il sito di Box Office Sardegna.

About Nicolò Murru

Amante del calcio, del cinema e di uno sport finto come il wrestling

Controlla anche

La Grande Guerra degli Orsetti Gommosi©SABINAMURRUFOTO 4

Prosegue “La Grande Guerra degli Orsetti Gommosi”

Get Widget I protagonisti dello spettacolo sono duemila orsetti di caramella Eroi tragici di quella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.