Alexa Unica Radio
Rosella Corda 1

A Serrenti l’evento “L’incontro consapevole tra le persone”

L’evento per i vent’otto anni di attività del centro estetico “Rosella Corda” Sabato 30 Aprile a Serrenti

Un evento a Serrenti per festeggiare i vent’otto anni di attività, ma anche per celebrare il valore dell’incontro fra le persone, le professioni, le imprese e il territorio. Per l’occasione, l’estetista ortodermista di Serrenti Rosella Corda ha voluto accanto a sé numerosi ospiti che si sono distinti per un approccio rispettoso alla persona, al lavoro, all’ambiente. Gli stessi principi che sono alla base della sua stessa metodologia di lavoro. Sostiene Rosella Corda: «Il benessere si può raggiungere solo con un atteggiamento positivo verso noi stessi, verso gli altri e verso la terra in cui abitiamo, fonte e sostentamento di ogni forma di vita. Ho voluto quest’incontro perché sono convinta che non possa esserci vita o evoluzione senza la cooperazione tra le persone.», conclude.
Si alterneranno rappresentanti delle istituzioni, del territorio, medici, professionisti, artisti, studiosi e scrittori.

Appuntamento sabato 30 Aprile alle 18 presso la vetrina della Terra Cruda a Serrenti.

L’Azienda

Le competenze e l’amore di Rosella Corda per il proprio lavoro affondano le loro radici in Sardegna. Dopo aver conseguito la qualifica di dermoestetista, nella capitale ottiene con profitto quella di ortodermista. Essa consente di concentrare la sua attenzione non solo sull’estetica, ma anche e soprattutto sulle caratteristiche e le problematiche meno superficiali della pelle.
Dopo l’esperienza romana, Rosella ha scelto di rendere ancora più stabili le sue radici scegliendo la Sardegna sotto ogni aspetto. È qui, nel cuore del Medio Campidano, che nel 1994 apre il centro estetico Rosella Corda, allora denominato Armonie, Isola e Natura. In questo luogo si pratica con successo la cura estetica associata alle scienze olistiche e all’ortodermia. Il centro diviene anche luogo di ricerca e sviluppo e, dopo anni di studi, dà vita alla linea di prodotti che portano il suo nome, realizzati con una costante supervisione in un laboratorio sardo di fiducia.
Da questo approccio prende vita un dialogo costante con la natura, un’osservazione attenta delle sue dinamiche. Proprio grazie ai suoi frutti e alle proprietà benefiche in essi contenute, Rosella studia formule originali per creare una linea di prodotti ipoallergenici, privi di parabeni, petrolati, profumi e conservanti sintetici.

About Giacomo James Federico Marongiu

Sono laureato in Scienze della Comunicazione. Suono il pianoforte dall'età di 6 anni e adoro la musica e il cinema.

Controlla anche

Domo de sa Poesia: una serata di videogiochi, musica e tecnologia

Il Domo de sa Poesia sarà il posto di un’entusiasmante serata di videogiochi, tecnologia e …