Alexa Unica Radio
Senza Te Without you ITA Sergio Falchi premio pubblico

Pubblico di Skepto XII premia Va a Senza Te (Without you)

Il cortometraggio girato in Sardegna, ultimo lavoro di Giampaolo Loddo ha commosso il pubblico della dodicesima edizione di Skepto.

Senza Te (Without you), cortometraggio girato in Sardegna, di Sergio Falchi è il vincitore del premio speciale assegnato dal pubblico della dodicesima edizione di Skepto; esso va quindi ad aggiungersi alla rosa dei vincitori e delle premiazioni della famosa manifestazione.

L’evento si è svolto dal 21 al 23 aprile al Teatro Massimo di Cagliari.

Senza te(Without you) è una piccola storia sulla solitudine e l’amore in tempi di Covid. Il commovente cortometraggio ha colpito l’intero pubblico della manifestazione, portandolo così a vincere un meritato riconoscimento.

La storia nasce da uno spin-off personale ideato e pensato dal regista Sergio Falchi; derivato dal progetto CAB (Creativi oltre i confini), ideato dall’Arc film festival di Meinz, grazie agli amici e collaboratori filmmaker Linda Gasser , Paul Becht, Karen Anstee, Kenneth Scicluna e Jürgen Heimüller.
Ci si augura anche che il cortometraggio venga distribuito il più possibile. La sua diffusione infatti, permetterà a questo film di essere visto e ammirato nei festival più importanti e nelle proiezioni dedicate nelle sale.

Sergio Falchi

Nato a Nuoro (Sardegna), ha studiato ecologia, biologia a livello master e post laurea, fotografia e scrittura creativa.

Dopo il premiato cortometraggio Eccomi, prodotto con un micro-budget e quasi una sola notte di riprese dal tramonto all’alba. Il secondo cortometraggio di Sergio Senza te è in avanzata postproduzione, Sergio sta lavorando al suo terzo (dramma di formazione scritto in inglese) e ad quarto progetto che sarà ambientato nel Regno Unito.

Su Eccomi “Flamingos”:

“Il tuo film è un piccolo gioiello” Oliver Stapleton BSC -NFTS Co-head of Cinematography, nominato all’Oscar per “The house of cider rules”.

“Che cxxo di film bellissimo” Jim Cummings-Sundance 2016 film festival Winner(U.S.A.)

About Daniel Cadeddu

Mi piace studiare le lingue, guardare serie tv, anime e praticare diversi sport.

Controlla anche

IED Cagliari presenta “Mend in IED” per la moda sostenibile

“Mend in IED” Rivoluzionare la moda per un futuro sostenibile alla scoperta dell’impatto ambientale della …