Alexa Unica Radio
tazenda

1 maggio a suon di musica anche in Sardegna

Giornata si chiude con il live dei Tazenda

Domenica primo maggio a Villa Verde, l’Associazione Culturale Palazzo d’Inverno organizza, nella sua nuova sede operativa l’evento ” 1° Maggio a Suon di Musica”; una giornata di gran festa tra sonorità, natura e buon cibo.

Si celebrerà così un’importante ricorrenza all’insegna della socialità e della cultura per trasferire all’intera comunità, in modo forte e gioioso, il valore dell’arte e dello stare assieme in un clima di fiducia, divertimento, scambio e comunione con l’ambiente circostante.

L’evento prenderà il via alle 12, nello spazio all’aperto, con un pic nic sull’erba completo di grigliate e possibilità di menù vegetariano, accompagnato dalle selezioni musicali del Dj Rikiti. Alle ore 15.00 poi, sempre all’aperto, spazio alla musica con il concerto di Randagiu Sardu che si esibirà assieme a Stefano Casti e Davide Crabu. Carlo Concu ( in arte Su Randagiu Sardu) è fra i più importanti artisti musicali isolani che si esprimono in limba. Lo stile è un misto di hip hop e raggamuffin.
    La manifestazione si chiuderà infine con il live dei Tazenda che si svolgerà nella sala concerti a partire dalle 18. Ancora musica e temi legati all identità quindi con Gino Marielli (autore e chitarre), Gigi Camedda ( voce e piano), Nicola Nite (voce leader degli ultimi dieci anni), Massimo Cossu (chitarra), Massimo Canu (basso), Luca Folino (batteria) e Paolo Erre ( tastiere e programmazione). Un grande concerto che segue le tracce di un nuovo progetto discografico dal titolo “Antìstasis” con ben undici nuovi brani in repertorio.

About Daniel Cadeddu

Mi piace studiare le lingue, guardare serie tv, anime e praticare diversi sport.

Controlla anche

angioedema

Aou Cagliari: consulti gratuiti per l’Angioedema day

Get Widget Sabato 21, in occasione della giornata mondiale di questa patologia, al Policlinico Duilio Casula si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.