Insegnante di letteratura creativa e professore di lettere: Massimiliano Ferrone è il nostro ospite! Qui trovate l’intervista integrale
Massimiliano Ferrone è stato l’ospite della puntata di Cult Fiction. Se non vi è bastato il piccolo spezzone dell’intervista, qui sopra la trovate per intero.
Ferrone è professore di lettere e insegna letteratura creativa. Classe 1977, cagliaritano, si è diplomato alla Holden vincendo a fine corso una borsa di studio. Ha scritto diversi racconti per riviste e collane e nel 2011 è stato tra i cinque finalisti al Premio Calvino con La qualità del dono. Due anni dopo, nel 2013, ha pubblicato con uno pseudonimo il romanzo È semplicemente amore.
Scrittore di talento ed esperto di cinema, e scrittura cinematografica, Massimiliano Ferrone ha chiacchierato con noi di sceneggiatura, e non solo. Per conoscere qualcosa di più, vi invitiamo ad ascoltare per intero l’intervista!
Prossimo appuntamento con Cult Fiction
Giovedì eravate incollati su Unica Radio per ascoltarci? Avete perso la puntata? Non c’è problema, Cult Fiction non vi lascia soli. Disponibile su Spotify, Apple Podcast, Tune In e tante altre piattaforme audio, ci potete ascoltare gratuitamente dove e quando volete.
Per non perdervi anticipazioni e curiosità, non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social Instagram e TikTok. E se volete parlare con noi, il nostro canale Telegram è sempre aperto, anche in diretta. Non vediamo l’ora di leggervi!
Appuntamento a giovedì 21 aprile, come ogni giovedì in diretta su Unica Radio alle 18.00, non mancate!