Alexa Unica Radio
Rally in Sardegna

Il Rally Italia Talent sbarca in Sardegna a ‘caccia’nuovi piloti

Arriva in Sardegna il “Rally Italia Talent 2022”

IL 23 e 24 aprile, il Grande Fratello dei motori farà tappa sulla pista del Corallo di Alghero (SS) alla ricerca di altri nuovi talenti. Gli aspiranti piloti cercheranno di mettersi in luce dando prova delle loro doti.C’è un obiettivo preciso, quello di ottenere l’accesso alle semifinali per sognare di partecipare gratuitamente a una gara valida per i Campionati o i Trofei titolati Aci Sport nel Team ufficiale di Rally Italia Talent. Con il suo format unico e inimitabile, ideato da Renzo Magnani nel 2014, il Gf dei motori resta fedele allo spirito originario, incarnato dall’hashtag #rallypertutti.

“Suzuki Swift Sport Hybrid”

L’auto giusta al posto giusto! il suo sistema ibrido è divertente per le sue prestazioni, ma rispettosa dell’ambiente!. Inoltre risponde in modo immediato a qualunque intervento sull’acceleratore, sullo sterzo e sui freni. Permette ai meno esperti di affinare la propria tecnica di guida, e ai piloti più smaliziati un piacere di guida straordinario.

“L’equipaggiamento”

Il temperamento sportivo di Swift Sport Hybrid è abbinato a una dotazione ricca e completa. L’equipaggiamento comprende tutti i più avanzati sistemi di assistenza per una guida autonoma di livello 2, supportando il pilota proprio come farebbe un navigatore!

Chi parteciperà al Talent?

Al rally Italia talent sono ammessi appassionati che non hanno mai gareggiato, non hanno mai avuto una licenza per correre o addirittura senza patente.

Una vera gara, a chi si distinguerà nelle varie categorie, oltre che nella classifica Rally Italia Talent Ability, riservata alle persone con disabilità.

In questo 2022 il regolamento apre le porte ai giovanissimi.

Strumento importante per diffondere tra i ragazzi e le ragazze una sana passione per i motori.

Iscrizioni online sul sito ww.rallyitaliatalent.it

fonti: AnsaSardegna

About Barbara Santagati

Nata il 16 Novembre 1995 a Cagliari. Laureanda in Beni culturali e spettacolo. Mamma di Leo.

Controlla anche

“Il Terzo Occhio” a Cagliari

Il 26 marzo alle ore 20:30 lo spettacolo di Elvira Frosini e Daniele Timpano “Il …