Alexa Unica Radio
Gianna
Gianna

Gianna Nannini sbarca ad Alghero il 24 agosto

Ancora un grande nome, dopo Litfiba e Subsonica, per gli appuntamenti dell’estate algherese. Il 24 agosto l’anfiteatro Maria Pia ospiterà il concerto di Gianna Nannini.

L’artista toscana si esibirà ad Alghero grazie all’organizzazione di Insula Events, al supporto della Fondazione Alghero e del Comune di Alghero, alla collaborazione attivata e ribadita con Sardegna Concerti e Friends and Partners. I biglietti per il concerto di Gianna Nannini saranno disponibili sui circuiti BoxOffice Sardegna, Sardegna Ticket e Ticket One.
   

La data del 24 agosto si aggiunge dunque a un altro grande appuntamento annunciato nei giorni scorsi da Insula Events, ovvero la tappa isolana del tour d’addio dei Litfiba, che saliranno sul palco dell’anfiteatro Maria Pia il 13 agosto. Il 26 agosto, la città catalana ospiterà anche “Atmosferico 2022”, il tour dei Subsonica che quest’anno celebrano il venticinquesimo anno dall’uscita del loro “Microchip Emozionale”.

About Marco Fadda

Cittadino del mondo. Amo viaggiare e il confronto con nuove culture, mantenendo però le mie radici ben salde alla mia terra. Appassionato di letture fantasy e scienza.

Controlla anche

FitnessWalk ad Olbia

Il 13 aprile ad Olbia nel parco Fausto Noce ci sarà il FitnessWalk: camminata mozzafiato …