Attività di sostegno, pubblicato il bando per i corsi di specializzazione

Aperte le selezioni per l’iscrizione ai corsi per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità della scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di I e II grado. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 10 maggio.

Pubblicato il bando di selezione per la partecipazione ai Corsi di specializzazione per le attività di sostegno. Sono 45 i posti per la specializzazione nella scuola dell’Infanzia; 75 posti per la scuola Primaria; 85 per la scuola Secondaria di Primo grado e 95 per la Secondaria di Secondo grado.
Le domande di partecipazione potranno essere presentate, attraverso la procedura prescritta dal bando, entro il 10 maggio. I candidati e le candidate possono iscriversi alle prove di accesso per più gradi di specializzazione, osservando le medesime modalità di iscrizione e versando il contributo previsto di 100 euro per ogni domanda presentata. Tre le prove previste: un test preselettivo, una prova scritta e un colloquio individuale. Il test preselettivo si svolgerà secondo il calendario stabilito: 24 maggio scuola dell’infanzia, 25 maggio scuola primaria; 26 maggio scuola secondaria I grado e 27 maggio scuola secondaria II grado.

Tutte le informazioni e il bando di concorso sono disponibili sul sito di Unica, tramite il seguente link bit.ly/3vxdQ1B

About Nicolò Murru

Amante del calcio, del cinema e di uno sport finto come il wrestling

Illusionismo con Mycras al teatro comunale di Elmas