Alexa Unica Radio
image 6483441 2
image 6483441 2

L’intervista integrale a Matteo Fumagalli

Per caso avete perso l’intervista a Matteo Fumagalli? O semplicemente volete ascoltarla per intero? Qui sotto la versione integrale!

Il nostro ospite, della puntata andata in onda giovedì 14 aprile, è il bookvlogger, filmmaker e youtuber Matteo Fumagalli. Il suo canale Youtube è un mix di cultura e intrattenimento: passiamo da rubriche come #LibroTRASH a recensioni e commenti di film di qualsiasi genere, dagli ultimi usciti ai grandi classici. Matteo Fumagalli non fa solo Youtube: è anche autore di Travolti dal trash nell’immenso mare del brutto, suo debutto letterario del 2021. Se siete curiosi, non perdetevi la puntata, parleremo di film (belli e brutti) e tanto altro!

Abbiamo chiacchierato soprattutto di cinema: appassionato di pellicole horror, ci siamo cimentati in un’analisi tra horror giapponese e hollywoodiano; di film #trash e il rapporto con il pubblico di Youtube quando si tratta di commentare, con larga dose di ironia, film e libri di un certo spessore.

Il suo canale Youtube lo conoscerete già tutti, ma noi vi invitiamo a curiosare se non l’avete già fatto! Dal 2013 propone contenuti di cinema, serie tv e rubriche di intrattenimento.

Prossimo appuntamento con Cult Fiction

Giovedì eravate incollati su Unica Radio per ascoltarci? Avete perso la puntata? Non c’è problema, Cult Fiction non vi lascia soli. Disponibile su Spotify, Apple Podcast, Tune In e tante altre piattaforme audio, ci potete ascoltare gratuitamente dove e quando volete.

Per non perdervi anticipazioni e curiosità, non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social Instagram e TikTok. E se volete parlare con noi, il nostro canale Telegram è sempre aperto, anche in diretta. Non vediamo l’ora di leggervi!

Appuntamento a giovedì 21 aprile, come ogni giovedì in diretta su Unica Radio alle 18.00, non mancate!

About Valentina Tradori

part time studentessa di beni culturali e spettacolo | full time theatre nerd e contemplatrice di film belli

Controlla anche

Demurtas e Giannini

“Buon Lavoro – Un film diversamente fatto” arriva nelle sale

Get Widget Il film diretto dal sassarese Marco Demurtas è distribuito dalla “Zenit”. Nel cast …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.