Alexa Unica Radio
application letter 3685417 1920

Candidature per Youth in Action, concorso di idee per studenti under 30

Concorso per idee dedicato a giovani under 30.

Le candidature per Youth in Action: un’occasione unica per favorire l’incontro tra le aziende impegnate sui temi dello sviluppo sostenibile e studenti universitari o laureati che si stanno avvicinando al mondo del lavoro.

Il concorso Youth in Action for Sustainable Development Goals, giunto alla sua sesta edizione e promosso da Fondazione Italiana Accenture e Fondazione Allianz UMANAMENTE, chiama i giovani under 30 a confrontarsi con quindici sfide di sostenibilità sociale, ambientale ed economica, in linea con l’Agenda ONU 2030. 

I premi alle candidature

In palio alcuni premi speciali come:

  • 10.000 € in borse di studio
  • stage retribuiti da 3-6 mesi presso i Partner del concorso
  • esperienze formative

Il concorso Youth in Action for Sustainable Development Goals, giunto alla sua sesta edizione e promosso da Fondazione Italiana Accenture e Fondazione Allianz UMANAMENTE, chiama i giovani under 30 a confrontarsi con quindici sfide di sostenibilità sociale, ambientale ed economica, in linea con l’Agenda ONU 2030. 

I partner

Tra i Partner di quest’anno: Accenture, Conad, Eni, Fondazione Snam, Fondazione Unipolis, Jobiri, Kartell, L’Oreal, Lavazza, Mail Boxes Etc, Novartis, Randstad, Techsoup e Tetra Pak.

L’apertura alle candidature

Le candidature saranno aperte fino al 22 aprile 2022. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del concorso: youthinactionforsdgs.it/#

About Claudia Atzori

Sono Claudia Atzori. Sono nata il 4 luglio 1997 e ho la passione per il disegno e tutto ciò che è artistico.

Controlla anche

Studenti unica

Mobilità internazionali EDUC per gli studenti di UniCA

Get Widget Il 31 marzo è in programma un evento per studenti di UniCA per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.